Giulia Arena de Il Paradiso delle Signore, il dramma personale: “Anni trascorsi a combatterla”

Giulia Arena Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Giulia Arena Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Giulia Arena, volto noto di Ludovica de Il Paradiso delle Signore, ha deciso di rompere il silenzio e parlare nella sua pagina Instagram del proprio dramma, un problema contro il quale combatte ormai da qualche anno. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come protagonista della trama de Il Paradiso delle Signore proprio Giulia Arena nei panni di Ludovica che, super innamorata, è costretta a dire addio al giovane Marcello coinvolto nelle indagini dei carabinieri riguardanti alcune manovre messe in atto a Milano dalla mafia, su confessione del pentito Il Mantovano per cui lo stesso barista aveva deciso di collaborare con le forze dell’ordine per il suo arresto.

In attesa di capire se nella vita della povera Ludovica potrà esserci un lieto fine, ecco che i riflettori in queste ore si concentrano sull’attrice che la interpreta ovvero Giulia Arena.

Giulia Arena Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Giulia Arena Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Il dramma di Giulia Arena

Della vita privata di Giulia Arena conosciamo ben poco, se non il fatto ha cominciato a muovere i primi passi in campo televisivo grazie alla partecipazione al concorso di Miss Italia che ha poi vinto nel 2013. Successivamente la giovane attrice si è messa in gioco sui social, avviando in parallelo anche la sua carriera di attrice fino ad arrivare a Il Paradiso delle Signore e vestire i panni di Ludovica.

A tenere banco nel mondo del web nel corso delle ultime ore, non a caso, troviamo una confessione fatta da Giulia Arena che riguarda una problematica con la quale ha dovuto combattere nel tempo. In particolar modo, nella sua pagina Instagram l’attrice, dopo alcune considerazioni personali, scrive: “La comunicazione (anche digitale), porta sempre più spesso a proporre prodotti e trattamenti miracolosi. Adatti ad ogni pelle, ad ogni problematica, ad ogni età. Non è così”.

Giulia Arena Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Giulia Arena Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti pubblica un video con Tina, ma scoppia la bufera | Come si è mostrato

LEGGI ANCHE -> Jennifer Lopez senza trucco è un’altra persona: la differenza è impressionante FOTO

“Ho trascorso anni…”

Giulia Arena, dunque, ha raccontato di essere costretta a trovare una soluzione efficace contro alcuni problemi legati alla sua pelle, per i quali ha deciso di farsi seguire da un professionista che le ha permesso di trovare la giusta cura per lei e con dei prodotti adatti al suo caso.

Giulia Arena Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Giulia Arena Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Nessun segreto di bellezza per Giulia Arena, ma solo cura della propria persona per permettere alla sua pelle di essere al meglio come la stessa ha spiegato su Instagram: “Ho trascorso anni a combattere con una pelle che mi parlava e che non capivo: asfittica, ipersensibile, con continue reazioni allergiche, perennemente soggetta a sbalzi ormonali. Questa mattina, la mia pelle è così come la vedete in foto: non truccata e senza alcun ritocco fotografico. È una pelle Sana, finalmente, e non perché esistano creme miracolose, ma perché ho iniziato a prendermi cura della mia pelle in maniera seria”.

Impostazioni privacy