Gianni Sperti pubblica un video con Tina, ma scoppia la bufera | Come si è mostrato

Opinionista storico di Uomini e Donne Gianni Sperti si contende il ruolo di commentatore con Tina Cipollari con cui ha un rapporto decisamente fraterno. I due nonostante qualche lite anche pubblica sono molto amici e l’ex ballerino non esita nel rivelare che la polemica Tina ha anche un lato materno e protettivo. Molto amato dal pubblico Gianni ha rivelato in una recente intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne d’essere molto grato a Maria de Filippi per l’opportunità che gli ha dato nel presenziare nel programma, vuole molto bene alla conduttrice e sente d’essere ricambiato.

Gianni Sperti fonte Instagram

Gianni Sperti criticato

Spesso oggetto di critiche da parte degli haters per gli eccessivi ritocchi chirurgici Gianni in queste ore è stato di nuovo preso di mira e criticato. In seguito alla condivisione di una storia dove l’ex ballerino appare insieme a Tina Cipollari per fare gli auguri a tutte le mamme Gianni è apparso visibilmente ritoccato. Molti i fans che hanno puntato il dito notando quanto l’aspetto dell’opinionista sia oggi diverso rispetto al passato e quanto i “connotati” di Sperti abbiano subito un evidente, marcato e eccessivo cambiamento. Ritocchi per i fans al limite dell’abuso.

Gianni dacci un taglio con la chirurgia sembri un bambolotto”, “Eri meglio prima Gianni che con quei labbroni…..ti stai trasformando….in peggio!” questi solo alcuni dei commenti che hanno messo in evidenza la trasformazione poco apprezzata di Sperti. Per molti utenti Gianni avrebbe esagerato con i ritocchi, il suo viso in particolare sembra aver subito dei veri e proprio cambiamenti fisici che lo rendono irriconoscibile oltre che non affatto naturale.

Leggi anche —->Gianni Sperti perde le staffe contro Maria De Filippi Ma va*** | Il gelo

Gianni Sperti:“Ho preso una sbandata a Uomini e Donne”

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine Gianni Sperti ha rivelato d’aver preso una sbandata qualche mese fa proprio durante il trono over. L’ex ballerino non ha rivelato il nome della dama che avrebbe attirato la sua attenzione anche se per molti è stato attratto dalla bella Isabella che ha dimostrato d’essere una donna molto intelligente, composta e affascinante.

Leggi anche —->Francesca Tocca pubblica una foto bollente, arriva il commento di Gianni Sperti

In proposito Gianni ha rilasciato un commento su Isabella confrontandola a Gemma Galgani: “Gemma insegue spesso l’amore perché innamorata dell’amore stesso, Isabella, donna risolta e risoluta, con un carattere forte, colta, è talmente centrata su sè stessa che non permette a nessun uomo di mancarle di rispetto.”

Impostazioni privacy