Gianni Sperti innamorato: “Ho preso una sbandata” | Rivelazioni sulla sua vita sentimentale, chi è

Gianni Sperti si è raccontato in una lunga intervista al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne parlando della sua vita privata, e dei protagonisti più in vista del dating show di Canale 5.

 

Gianni Sperti, la rivelazione sulla sua vita privata

Gianni Sperti è un dei protagonisti più amati del celebre programma di Canale 5. Irriverente, solare e simpaticissimo, l’opinionista è sempre a favore delle donne prende volentieri e spontaneamente le loro difese, in modo esemplare dicendo sempre loro la cruda verità, anche se brutale anche se talvolta può far male. Ma per Gianni è l’unico mezzo per spronare alcune donne, magari più sensibili e fragili a non cadere nelle trappole mentali di certi uomini che le prendono in giro senza pietà. L’opinionista è amatissimo proprio per questo, è schietto e sincero e forse è uno dei pochi che non teme nemmeno la furia di Tina Cipollari! I due sono amici da tanti anni ma Gianni se non la pensa come la vamp lo dice apertamente, scatenando spesso l’ira della bionda Cipollari.

Gianni Sperti ammette la sbandata

Gianni Sperti, volto amatissimo del talk sui sentimenti di Canale 5 ha rilasciato una lunga intervista sul Magazine Ufficiale di Uomini e Donne. L’opinionista ha speso parole bellissime per descrivere la sua decennale amicizia con Tina Cipollari, definendola protettiva e materna, caratteristiche che la vamp tira fuori solo con le persone a cui tiene particolarmente. Gianni poi, esprime il suo parere su Luca Cenerelli, ammettendo di aver cambiato la sua opinione su di lui, Se infatti all’inizio L’opinionista è rimasto positivamente colpito dal cavaliere, oggi lo ha rivalutato sulla scia dei comportamenti che Luca ha riservato prima ad Angela e poi ad Elisabetta. Gianni non crede più ciecamente alla voglia di Luca di cercare l’amore all’interno del programma definendolo “un po’ costruito, finto”.

Leggi anche —->Barbara D’Urso spunta la foto in tutina aderente: pazzesca già a 20 anni

Leggi anche —->Alfonso Signorini a gamba tesa su Barbara D’Urso: il giornalista senza mezzi termini

Di tutt’altra opinione è invece Gianni sulla splendida Isabella, descrivendola come una donna che sa quel che vuole e che non permette a nessun uomo di calpestarla. L’opinionista ha poi accennato alla sua vita privata, ammettendo di aver preso “una parvenza di sbandata” pochi mesi fa, ma che si è sfumata naturalmente dichiarandosi single.

Impostazioni privacy