Il gossip: Ida ha rivisto Riccardo, Gianni Sperti confessione, Emanuele Filiberto chi è la figlia modella

Torna l’appuntamento con il gossip in pillole. Cosa hanno in serbo per noi i protagonisti più amati del piccolo schermo? Scopriamolo!

Ida Platano rivede il suo ex Riccardo Guarnieri

Ida Platano è una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. La bellissima influencer è entrata nei cuori di milioni di telespettatori che quotidianamente aspettano l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne per poter conoscere l’evoluzione delle sue vicende sentimentali. La dama dopo aver chiuso la storia con Riccardo Guarnieri ha sofferto molto, ma ora sembra essere pronta per rimettersi in gioco ed aprirsi a nuove conoscenze. Nelle ultime ore sono corse veloci sul web, notizie circa un presunto incontro tra Ida e Riccardo. E’ davvero così? A quanto pare, si, ma non è un ritorno di fiamma il loro, pare si siano rivisti perchè Riccardo e Roberta sono tornati in studio per parlare della loro storia, ed Ida era seduto proprio davanti a loro.

Gianni Sperti, ammette che…

Gianni Sperti lo ha ammesso. Lo storico opinionista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista che ha fatto uso di chirurgia estetica. Piccolissimi interventi, leggeri e non invasivi. Gianni ha anche ribadito che è favorevole ovviamente alla chirurgia, ma non ha stravolto il suo aspetto, e soprattutto non ci va con frequenza. Insomma, l’opinionista ha ceduto al fascino del ritocchino ma senza stravolgere il suo aspetto.

Il Principe Emanuele Filiberto ha una figlia bellissima

Il suo nome è Vittoria ed è la figlia di Emanuele Filiberto. Il Principe, è impegnato attualmente a svolgere la sua attività di giurato nel celebre talent show di Maria De Filippi, Amici, il programma record di ascolti del sabato sera firmato Canale 5. La giovane figlia del Principe coltiva tantissime passioni, studia e le piace molto viaggiare.

LEGGI ANCHE -> Nino Frassica nomina Barbara D’Urso davanti a Maria De Filippi: la reazione della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini fa arrabbiare Carlo Conti: il conduttore abbandona lo studio

E’ bellissima, somiglia molto a suo padre ed è un’icona di stile, infatti vanta più di 20 mila followers sui social, dove si diverte a pubblicare foto che la ritraggano in tutto il suo splendore. La giovane Vittoria è molto determinata, ama viaggiare e le piace la moda.

 

Impostazioni privacy