Francesca Fialdini fa arrabbiare Carlo Conti: il conduttore abbandona lo studio

Ospite di Da noi a Ruota Libera Carlo Conti si è concesso ad un’ironica intervista condotta dalla bravissima Francesca Fialdini che in questo ultima stagione televisiva si è confermata una professionista, ma soprattutto una conduttrice competente e preparata oltre che molto bella. Carlo Conti ha parlato della sua carriera e ha presentato con entusiasmo il suo nuovo programma Dieci che si annuncia un successo.

Carlo Conti Solonotizie24

 

Carlo Conti ironicamente contrariato dalle dichiarazioni di Francesca Fialdini

L’intervista al noto conduttore è avvenuta proprio nello studio di Dieci dove Conti sta mettendo a punto le ultime cose per la messa in onda. Francesca Fialdini ha chiesto al conduttore di Tale e Quale Show di raccontare la sua esperienza drammatica d’ex malato di Covid: un momento difficile dove è stato costretto a stare lontano dalla moglie e figlio ma soprattutto inaspettato visto che è stato anche ricoverato. Carlo Conti ha poi rivelato d’essere affezionato ad ogni suo programma, sia quelli fatti in passato che gli hanno dato la popolarità come la lunga conduzione dell’Eredità che quelli attuali.

Poi il conduttore ha ribadito d’essere un tifoso della Fiorentina, il calcio è una sua passione ma quando ha saputo qual è la squadra prediletta della Fialdini si è alzato e ha lasciato lo studio: “Me l’hai chiesto? Sempre Juve!”. Una reazione quella di Conti ironica che manifesta la sua avversità sportiva nei confronti della squadra torinese. La Fialdini spiazzata dalla reazione del conduttore toscano lo ha implorato di tornare e continuare la cordiale conversazione.

Carlo Conti Solonotizie24

Leggi anche —->Francesca Fialdini curiosità: in cosa è laureata la splendida conduttrice

Carlo Conti: “Regali non graditi? Si tanta cravatte”

Persona diretta e sincera Carlo Conti non ha mentito quando la Fialdini gli ha chiesto se ha mai ricevuto regali non graditi. Il conduttore ha rivelato che pur non indossando molto spesso la cravatta gliene hanno donate molto alcune anche decisamente brutte. Una confessione poco diplomatica che conferma quanto Carlo sia ironico ma anche molto vero.

Leggi anche —->Carlo Conti mette in imbarazzo Serena Bortone | Battuta spinta, gelo in studio

Poi Conti ha liquidato Francesca Fialdini invitandola ad andarsene vista l’ora della merenda: “Ti dispiacerebbe andare via? Perché io a quest’ora devo fare merenda.” Una sit com molto divertente a cui la conduttrice di A Ruota Libera si è prestata con ironia sorridendo alla battuta di Carlo Conti che l’ha liquidata con educazione.

Impostazioni privacy