Carlo Conti mette in imbarazzo Serena Bortone | Battuta spinta, gelo in studio

Una battuta piccante di Carlo Conti negli studi di Oggi è un altro giorno, su Rai Uno, ha messo in imbarazzo la conduttrice Serena Bortone. Ecco tutto quello che è successo. 

Il siparietto a Oggi è un altro giorno

Nella puntata scorsa del talk di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, è intervenuto il popolare conduttore Carlo Conti. L’amato presentatore, il prossimo venerdì 23 aprile, debutterà su Rai Uno con la seconda edizione di Top Dieci. Si è parlato dunque della nuova stagione del fortunato format, ma anche della vita privata di Conti. Ma c’è stato un momento in cui il conduttore ha avuto un simpatico siparietto con Bortone. Durante l’intervista, sugli schermi, è apparsa una foto di Conti da bambino. Nello scatto in bianco e nero – che si vede nella foto seguente – un giovanissimo conduttore è in mutande, al mare. 

Ha spiegato Carlo Conti: “Notate il fisico. Ora però, insomma, c’è questa parte, questa parte, che ho con me dalla nascita. Non mi sembrava il caso di farla vedere così in evidenza, anche se mi fa fare bella figura, vista l’età”. Il conduttore ha riso visibilmente, mentre Serena Bortone ha cercato di mantenere una certa serietà. Ma Jessica Morlacchi, ospite fissa del talk non ha saputo trattenere le risate ed è stata simpaticamente ripresa da Bortone: “Silenzio Morlacchi”. Carlo Conti ha rincarato la dose: “Cosa ridi, Morlacchi?”. E l’ospite ha risposto: “Perché ci ho fatto caso anche io, in realtà”.

Leggi anche —–>  Maria De Filippi si arrabbia con Tina Cipollari: “Metti a posto quelli mani”

Leggi anche —–>  Silvia Toffanin, quanto guadagna la conduttrice di Verissimo

Le parole di Carlo Conti

Il conduttore divertito ha continuato: “Ci ha fatto caso. Con tutto quel ben di Dio, sei andata a guardare proprio lì?”. La conduttrice ha cercato di uscire dall’impasse chiedendo a Conti in quale luogo fosse stata scattata la foto. E ancora:Serena, ti vedo poco serena. Dove eravamo? Qui sono a Castiglioncello, il mio luogo del cuore”. 

A chiudere il siparietto è stato lo stesso Conti: Si può levare? Perché c’è ancora l’immagine. Si distrae la Morlacchi”. Tornando al prossimo impegno televisivo, Top Dieci, a Carlo Conti toccherà la sfida del venerdì sera. Inizialmente sembrava che il programma dovesse andare in onda il sabato, ma Viale Mazzini ha poi cambiato idea. 

Impostazioni privacy