Maria De Filippi si arrabbia con Tina Cipollari: “Metti a posto quelle mani”

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di rimproverare la bionda vamp, che in collegamento con lo studio si è lasciata sfuggire gesti “inconsulti”. Ma con chi ce l’aveva l’opinionista?

Uomini e Donne, Maria chiede a Tina di smetterla

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono il simbolo di Uomini e Donne. Le loro simpaticissime diatribe tengono incollati i telespettatori allo schermo che quotidianamente attendono l’appuntamento con il programma per vederle all’opera. Tina da qualche settimana non è presente in studio, la vamp si è infatti trasferita ed è stata impegnata con il trasloco. L’opinionista assiste comunque alla puntata attraverso collegamento e riesce ad intervenire e a dire la sua in egual misure. Nella puntata di ieri, Tina ha fatto divertire tutti con le sue ironiche battute e la sua spontaneità. Indovinate di chi parlava la vamp, quando Maria De Filippi è intervenuta chiedendole di “mettere le mani a posto?”. Ovviamente di Gemma.

Trono Over, Aldo sedotto da Gemma

Tina Cipollari in collegamento con lo studio ha fatto gesto con le mani a Gemma! Maria, le ha allora detto divertita di smetterla, ricordandole di essere ripresa dalle telecamere. Non sappiamo con esattezza cosa abbia mimato l’opinionista, ma si può immaginare. La scena ha creato non poca ilarità in studio e tra i telespettatori a casa. Anche Gemma ha riso, poi le ha risposto.

Leggi anche —–>  Rudy Zerbi torna single, è finita con la sua storica compagna: l’annuncio dell’addio

Leggi anche —–> Martina Crocchia dopo L’Eredità: l’ex concorrente punta Sanremo

La dama di Torino tra una risata e l’altra ha parlato della sua conoscenza con Aldo. L’uomo ha inaspettatamente dichiarato di essere attratto da lei, mente infatti solo qualche settimana fa aveva detto di volerla conoscere in qualità di amica, ieri ha dichiarato di aver provato attrazione nei suoi riguardi, quando la dama gli ha cantato una canzone al telefono con fare sensuale: “Ha cantato in francese in modo molto sensuale, e io da quel momento ho visto rosso… Visto che ho provato questa emozioni era giusto che te lo dicessi, che lo testimoniassi con qualcosa”- ha detto Aldo.