Rudy Zerbi torna single, è finita con la sua storica compagna: l’annuncio dell’addio

Rudy Zerbi ha dato ufficialmente la notizia al Maurizio Costanto Show, con Maria Soledad Temporini è finita.

Rudy Zerbi e l’addio. La rivelazione al Maurizio Costanzo show

Rudy Zerbi e Maria Soledad Temporini (ecco chi è) si sono lasciati. Ad ufficializzare la rottura è stato proprio il discografico che ospite da Maurizio Costanzo ha raccontato della fine della sua storia. Rudy è padre di quattro figli avuto da tre donne diverse, l’ultimo lo ha avuto proprio da Maria Soledad. La loro relazione è giunta al capolinea e il maestro di Amici lo ha rivelato proprio allo show del famoso giornalista.

Rudy Zerbi ha avuto un trascorso particolare. Scopre infatti solo all’età di trent’anni che suo padre biologico è Davide Mengacci, quando sua madre glielo confessa. “Una notte di Natale mia madre alla fine dei festeggiamenti mi ha trattenuto quando già tutti gli altri ospiti dormivano e mi dice “Rudy ti devo dire una cosa”. Sua madre aveva una malattia e così decide di confessare a Rudy, il segreto che si era tenuta dentro per molti anni, cos’ indicandogli il televisore gli ha detto: “vedi quel televisore? Quello è il tuo vero papà“. Per il maestro di Amici non è stato affatto semplice attutire il colpo ed infatti, in merito ha dichiarato: “È stato uno shock, credo di non aver parlato fino all’Epifania”.

Rudy Zerbi e il rapporto con Davide Mengacci

Davide Mengacci e Rudy Zerbi sono stati ospiti proprio al Maurizio Costanzo show qualche anno fa ed hanno raccontato la loro storia:”Rudy pensava che suo padre fosse un’altra persona e io non volevo entrare a gamba tesa sconvolgendogli la vita”. Rudy, a questo punto dice : “Sì, io ho tre padri, per me tutti veri. Ci sono anche il signore che mi ha riconosciuto, Roberto, e Giorgio, il secondo marito di mia madre. Quando ho scoperto di Davide a quell’età ho dovuto ripensare al mio passato e a quello che ho vissuto”.

“Ci siamo ritrovati il 3 marzo del 2001 –racconta Davide Mengacci – grazie a Mara Carfagna, che a quel tempo lavorava con me e che mi invitò a una festa. Ci andai, era già passata mezzanotte e mi ritrovai davanti a Rudy che mi disse semplicemente “ciao Davide, io sono Rudy, il figlio della Luciana, la mamma”.

Leggi anche ->  Rudy Zerbi, chi è la madre di suo figlio: nipote di Gianni Morandi e famosa attrice

“Quando ho saputo che era mio padre, ci sono voluti un po’ di anni per trovare il coraggio di affrontarlo. Così decisi di essere diretto”. Nella notte i due si mandarono una serie di sms, e Zerbi rivela: “Quando seppi che mio padre era lui ero contento che fosse quel Davide Mengacci che io già guardavo in tv e mi piaceva“.

Impostazioni privacy