Silvia Toffanin, quanto guadagna la conduttrice di Verissimo

Silvia Toffanin Verissimo - Solonotizie24
Silvia Toffanin Verissimo – Solonotizie24

Silvia Toffanin da molti anni ormai è considerata la signora del sabato pomeriggio di casa Mediaset, arrivata al timone di Verissimo dal 2006 e continuando così il suo percorso lavorativo, sposando nel senso letterale del termine il progetto. Ma la domanda che in molti si pongono è la seguente: quanto guadagna la conduttrice?

La carriera di Silvia Toffanin prende il via grazie alla partecipazione al programma di Passaparola che le ha permesso così di muovere i primi passi nel mondo della televisione italiana, e in un secondo momento sarà lei il volto noto dello show in seconda serata Nonsolomoda, qui dove è arrivata nel 2002 rimanendo fino al 2009.

In questo frangente, per lei arriva la grande opportunità di mettersi in gioco anche in un altro programmate televisivo, ovvero quello di Verissimo dove è arrivata nel 2004 tenendo una piccola rubrica. Solo due anni dopo, nel 2006, tutto per lei cambia quando lo show d’intrattenimento del sabato pomeriggio viene affidato alla sua totale conduzione.

Silvia Toffanin Verissimo - Solonotizie24
Silvia Toffanin Verissimo – Solonotizie24

Silvia Toffanin tra carriera e maternità

Insieme al programma di Verissimo per Silvia Toffanin è arrivato anche arrivato anche l’amore, e successivamente la maternità di Lorenzo e Sofia nati dalla relazione con Pier Silvio Berlusconi.

Nonostante la notorietà, Silvia Toffanin a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato di essere una persona molto riservata, motivo per cui ha deciso di non aprire un profilo personale su Instagram nel quale raccontare la quotidianità. Inoltre, qui ha continuato dicendo: “Sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social”.

Silvia Toffanin Verissimo - Solonotizie24
Silvia Toffanin Verissimo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista… e poi: tra Clara e Fabio finale inaspettato

LEGGI ANCHE -> “Troppo avanti con l’età per fare figli”, Angela umiliata da Luca: Maria De Filippi sbotta, caos al trono over

Quanto guadagna la conduttrice di Verissimo?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Silvia Toffanin nel momento in cui ha conquistato la conduzione del programma del sabato pomeriggio di casa Mediaset, ha deciso di rimanere sempre qui essendo un progetto che sente particolarmente suo. Non a caso, negli anni la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha rifiutato varie offerte di lavoro: “Dopo tanti anni Verissimo è ormai come un vestito fatto su misura per me. A chi mi chiede: ‘sempre e solo Verissimo?’, rispondo: sì, perché qui mi sento a casa– dichiara a TV Sorrisi e Canzoni-. Negli anni abbiamo costruito un rapporto di fiducia con gli ospiti e possiamo scegliere che temi trattare”.

Silvia Toffanin Verissimo - Solonotizie24
Silvia Toffanin Verissimo – Solonotizie24

Il lavoro svolto nello show, inoltre, poterebbe anche un ingente guadagno a Silvia Toffanin dato che, secondo quanto reso noto da Contocorrenteonlie.it, l’onorario annuale per la conduttrice di Verissimo nel 2018 si aggirava intorno ai 1,73 milioni di euro. Al momento, invece, tutto tace in merito ai guadagni relativi al 2019, 2020 e l’anno corrente 2021.

Impostazioni privacy