“Troppo avanti con l’età per fare figli”, Angela umiliata da Luca: Maria De Filippi sbotta, caos al trono over

Gianni Sperti non ha retto ed ha sbottato contro il cavaliere. Leggendo le parole che ha rivolto ad una dama del parterre, l’opinionista ha preso le sue difese e si è scagliato contro il cavaliere.

Uomini e Donna, Gianni Speri attacca Luca Cenerelli

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha accusato Luca Cenerelli di essere finto e di partecipare al programma per visibilità. Il cavaliere ha risposto ad alcune domande che gli utenti gli avevano posto tramite Instagram. Le sue parole hanno profondamente ferito Angela, la dama con cui è uscito e con la quale a sua detta si era trovato molto bene, ma che non intendeva più frequentare perchè non era scoccato nulla di più di una forte attrazione fisica. Inoltre senza mezzi giri di parole, ha detto che la dama era avanti con l’età per fare figli. Angela si è presentata in puntata mostrando ciò che Luca aveva scritto di lei, ed è nata una forte discussione tra loro. .“Hai scritto ‘meno male che me ne sono uscito’”- ha detto Angela, spiegando poi che era molto addolorata perchè Luca, in riposta ad una domanda ha chiarito che intende avere figli e che con lei potrebbe essere difficile data l’età della dama.

“Non vi permettete di calpestare una persona in questo modo. Ci sono cose della mia vita di cui non ho parlato con nessuno. Sono una persona e ho una dignità“, gli dice Angela. “Non sei mai stato convinto. Un noi non c’è e non c’è mai stato. Quattro settimane ci siamo visti e nell’ultimo periodo non riuscivo ad inquadrarti. Tu hai accettato il mio numero perchè sono stata l’unica, la prima volta, a dartelo. Ho ricevuto offese sui social. Quelle persone le capisco, te no perchè mi hai conosciuta e perchè ti ho dedicato un po’ del mio tempo”.

Luca prova a spiegare le sue ragioni, ma il pubblico è a favore di Angela

Luca ha cercato di spiegare le sue ragioni, dicendo: “Ho scritto delle cose vere che non mi sembravano offensive”, ma anche Maria De Filippi, gli dice che non è stato carino da parte sua far riferimento all’eta di Angela. Il cavaliere ha provato di nuovo a chiarire la sua posizione.

Leggi anche —–>  Rudy Zerbi torna single, è finita con la sua storica compagna: l’annuncio dell’addio

Leggi anche —–> Martina Crocchia dopo L’Eredità: l’ex concorrente punta Sanremo

Ho sbagliato, ma ero arrabbiato in quel momento. Ci sono rimasto male perchè una persona con cui sono stato bene e con cui ho condiviso momenti importanti, poi, va ad uscire con una persona di cui ha parlato male”, parlando di Armando Incarnato. “Non ho parlato male di Armando, ho solo detto che è un po’ arrogante e lo direi ancora”. Gianni Sperti ha preso le difese di Angela, definendo Luca finto.

Impostazioni privacy