Matrimonio a prima vista…e poi: tra Clara e Fabio finale inaspettato

La puntata finale di Matrimonio a prima vista 6 ha raccontato l’atto finale del percorso delle tre coppie in gara che hanno partecipato ad uno degli esperimenti sociali più seguiti in tv.  . Due delle coppie che hanno partecipato all’edizione numero 6 del format hanno deciso di rimanere insieme e conoscersi meglio, mentre una si è detta subito addio vista anche l’incompatibilità caratteriale rivelatesi sin dall’inizio del percorso.

Matrimonio-a-Prima-Vista solonotizie24

Matrimonio a prima vista 6: Clara e Fabio cosa è successo alla coppia?

Ad appassionare il pubblico Clara e Fabio che sin dall’inizio hanno dimostrato un’intesa tale da coinvolgere anche i telespettatori. I due durante il programma sono apparsi affiatati e molto attratti l’uno dall’altro tanto che non c’era nessun dubbio che rimanessero insieme. Sembra però, e questo è quanto rivelato dalla puntata del format che andrà in onda prossimamente e che rivela come la conoscenza delle coppie sia proseguita, che i due oggi abbiano deciso di porre fine alla loro relazione.

Clara ha raccontato che per un imprevisto legato ai suoi cani è tornata a casa per un periodo di tempo, quando poi ha rivisto Fabio si è accorta che non le era mancato e che non era l’uomo della sua vita. Incredulo l’uomo ha rivelato d’essere rimasto sorpresa della decisione della neo sposa con cui credeva d’aver posto le basi per una relazione sana e affettuosa. Clara ha negato d’aver finto durante il format, è stata sincera e non ha mai preso in giro il coniuge fittizio. Un lieto fine mancato che i fans del programma non si sarebbero mai aspettati.

Matrimonio a Prima vista 6 Solonotizie24

Leggi anche —->Matrimonio a prima vista Italia spoiler puntata finale: cosa hanno deciso le tre coppie

Matrimonio a prima vista 6, Martina e Francesco pronti a risposarsi!

L’addio definitivo di Fabio e Clara ha lasciato tutti interdetti e lo scontro finale tra i due è stato veramente duro. Salvo e Santa invece non si sono neanche rivisti, l’ex neo sposa ha scelto di non presentarsi al confronto confermando la sua scelta finale. Altro destino invece quello di Martina e Francesco che a quanto pare sono ancora insieme, il loro rapporto cresce giorno dopo giorno e hanno un feeling sincero e concreto.

Leggi anche —->Matrimonio a Prima Vista anticipazioni ultima puntata: il colpo di scena della coppia

Nell’incontro avvenuto durante la puntata Matrimonio a prima vista …e poi i due si sono detti molto presi l’uno dall’altra ma soprattutto intenzionati a risposarsi il prima possibile. Dall’ultima edizione del particolare e seguitissimo format almeno una coppia è rimasta ancora in vita…per ora!

 

Impostazioni privacy