Matrimonio a prima vista Italia spoiler puntata finale: cosa hanno deciso le tre coppie

Anche la sesta edizione di Matrimonio a prima vista 6 si avvia alla sua conclusione. Il format che in Italia è molto seguito è un vero e proprio esperimento sociale dove le coppie scelte rilevano se sono affini o meno, si frequentano e alla fine decidono di se rimanere insieme. Per Discovery che produce il programma e lo manda in onda prima su il suo canale Plus e poi in chiaro su Real Time Matrimonio a priva vista è un successo tanto che ha messo in onda due edizioni a pochi mesi di distanza.

Real-Time-Matrimonio-a-Prima-Vista-2021-Slonotizie24.it_

Matrimonio a prima vista Italia 6, la decisione di Salvatore e Santa

La puntata finale del format andrà in onda questa sera ma in rete sono già note le decisioni delle coppie in gara. Chi avrà deciso di tornare alla proprio quotidianità da solo e chi invece ha scoperto l’altro in modo così anomale e particolare? La prima coppia Salvatore e Santa hanno deciso che tra loro non c’è affinità e se il cavaliere ha più volte tentato un avvicinamento Santa sin da subito ha manifestato un rifiuto. I due si sono detti addio, ma prima si sono rivelati l’uno all’altro accusandosi reciprocamente di tante mancanze.

Tra Fabio e Clara invece c’è stato subito feeling: la coppia di neo sposi ha immediatamente dimostrato di stare bene insieme e anche se non sono mancati dei momenti di distacco dovuti anche ad alcuni aspetti caratteriali i due hanno deciso che desiderano rimanere sposati e che tra loro la conoscenza può essere approfondita oltre il programma.

Matrimonio-a-Prima-Vista Fonte Instagram

Leggi anche —->Matrimonio a Prima Vista anticipazioni ultima puntata: il colpo di scena della coppia

Matrimonio a prima vista Italia 6, la decisione finale di Martina e Francesco

Situazione inizialmente incerta quella di Martina e Francesco che rispetto ai loro colleghi hanno faticato di più per comprendere quello che provavano. Martina diffidente di natura e poco sicura di se ha abbattuto alcuni muri e ha concesso fiducia al cavaliere che ha faticato non poco per poter farsi conoscere dalla neo sposa.

Leggi anche —->Matrimonio a prima vista, amore finito per la coppia: il doloroso annuncio

Anche loro hanno deciso di continuare la conoscenza da coniugi e di confrontarsi nella vita reale. Per sapere come i rapporti tra i protagonisti di Matrimonio a prima vista 6 si sono evoluti occorre aspettare la visione dell’ultima puntata del reality dove le coppie si sono raccontate dopo 6 mesi dalla scelta: cosa sarà successo?

Impostazioni privacy