Matrimonio a Prima Vista anticipazioni ultima puntata: il colpo di scena della coppia

Ci avviamo verso il finale di stagione della terza edizione de Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. Cosa sceglieranno le tre coppie?

Il finale di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021

Il programma Matrimonio a Prima Vista Italia è uno dei nuovi fenomeni televisivi, amato, e chiacchierato, dal grande pubblico televisivo. La terza edizione, che non sembra aver raggiunto il successo della scorsa stagione, si sta avvicinando all’ottava e ultima puntata, che andrà in onda mercoledì 21 aprile. Ovvero la comunicazione finale fatta da tutte e tre le coppie ai tre esperti della trasmissione. Ma andiamo con ordine. Partiamo dalla coppia formata da Martina e Francesco, ovvero i due giovani della Capitale. I due hanno vissuto alti e bassi, alternando durante il loro percorso, momenti di grande complicità a screzi più o meno forti. Tra i due, Martina è certamente la più titubante sulla relazione. Di certo, la giovane, si è posta il problema del futuro della coppia, mentre Francesco ha cercato di vivere il grande momento. 

Nell’ultima puntata i due avranno un pesante scontro causato da alcune parole molto forti volate tra i due. Tutto lascia presagire che la coppia con continuerà, ma qualcosa potrebbe sconvolgere il grande pubblico e ribaltare il tutto. Cosa accadrà? Passiamo a Santa e Salvatore, la coppia siciliana. I due sono apparsi i meno compatibili tra il terzetto di coppia, con scontri sin dal giorno del matrimonio. Santa ha ammesso di non essere attratta dal marito scelto dagli esperti. Non solo: i due sembrano vivere molto diversamente. Salvatore usa pochissima tecnologia e vive nel verde. Santa, invece, con la tecnologia ci lavora. Una scintilla mai scoppiata e un esito quasi scontato per la coppia. 

Leggi anche —–> Rudy Zerbi torna single, è finita con la sua storica compagna: l’annuncio dell’addio

Leggi anche —–> Martina Crocchia dopo L’Eredità: l’ex concorrente punta Sanremo

Dinanzi ai tre esperti

Arriviamo alla coppia formata da Clara e Fabio. La giovane si è dimostra, in alcuni frangenti, molto possessiva, ma il momento è stato superato. I due sono sembrati sin dal primo momento molto affiatati. Davanti ai giudici potrebbero confermare il loro sì, per la gioia del grande pubblico.

Dunque siamo alle fasi finali del programma, ma sono state diverse le critiche mosse ai tre esperti per la formazione delle coppie. In particolare una delle tre coppie è stata bollata come assurda. Come andrà a finire? Non ci resta che vedere la puntata di mercoledì 21 aprile.

Impostazioni privacy