Nino Frassica nomina Barbara D’Urso davanti a Maria De Filippi: la reazione della conduttrice

Durante la scorsa puntata di Amici , il comico Nino Frassica ha nominato nel suo sketch Barbara D’Urso davanti a Maria De Filippi. Ecco la reazione della conduttrice.

Le parole di Nino Frassica

Continua il grande successo del Serale di Amici 20 , condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella scorsa puntata di sabato 24 aprile, il talento più famoso del piccolo schermo ha segnato 5.831.000 di telespettatori. Pari al 27,9% di share. Non sono mancati, durante le sfide, intermezzi con grandissimi ospiti. Nello scorso appuntamento la prima ospite è stata la cantante Annalisa, protagonista della decima edizione di Amici, che ha cantato il brano Dieci , portato al Festival di Sanremo 2021. E poi è stato il turno dell’attore e comico Nino Frassica, tornato a Mediaset dopo diversi anni. Con la sua surreale ed amatissima comicità, Frassica ha messo in scena un divertente sketch con la conduttrice. Il comico ha letto una lettera di un aspirante concorrente di Amici e del classico formato della biografia rivisitata, un classico portato a Che tempo che fa

E proprio il noto comico, ha causato un momento di imbarazzo nello studio di Amici. Durante lo sketch con Maria De Filippi, non si è fatto alcun problema a nominare la conduttrice di Domenica Live , Barbara D’Urso . Presentato il suo Libbro Summaria De Filippi in Maurizio Costanzo Show , Frassica ha detto: Maria De Filippi è nata di 15 chili, quando la madre la vede spuntare dice ‘Oh Maria’, Maria, quando è nata, piange . E Barbara d ‘ Urso la invita subito come ospite a Pomeriggio Live “. La conduttrice non si è certo scomposta ed è stata al gioco ridendo alla battuta del comico. 

Leggi anche —–>  Avanti un altro, battuta a luci rosse: Bonolis caccia Laurenti dallo studio

Leggi anche —–>  Shaila, acrobazie a Striscia La Notizia: il video della velina diventa virale, cosa riesce a fare

Lo scontro Maria De Filippi e Barbara D’Urso

Sono diverse settimane infatti che si parla con insistenza dello scontro interno Mediaset tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Si è parlato a lungo di questi screzi. E si è parlato addirittura di una clausola sul contratto di De Filippi. La quale impedirebbe alla conduttrice napoletana di invitare ospiti legati ai suoi programmi. Ma questa notizia non è stata confermata. Di certo il caso Delle Piane ha mostrato una certa insofferenza tra i diversi programmi. Durante un’intervista a Live – Non è la D’Urso , Pietro Delle Piane ha dichiarato di aver recitato un copione a Temptation Island.

Programma prodotto da RTI di De Filippi. Con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente: Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset. denuncia “.

Impostazioni privacy