Avanti un altro, battuta a luci rosse: Bonolis caccia Laurenti dallo studio

Avanti un altro è il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come sempre il simpatico duo regala tanti sorrisi. In una delle recenti puntate Bonolis ha cacciato il collega dallo studio. Ecco cosa è successo.

Bonolis e Laurenti - Solonotizie24
Bonolis e Laurenti – Solonotizie24

Bonolis caccia Laurenti dallo studio

Paolo Bonolis fa compagnia agli italiani anche la domenica e gli ascolti sono sempre soddisfacenti. Del resto in un periodo storico così delicato si va alla ricerca di leggerezza e allegria. Il conduttore, con l’aiuto del collega Luca Laurenti, riesce sempre a far trascorrere ore piacevole ai telespettatori. Ogni puntata inizia sempre con la sigla Ricordati che anche tu devi morire. In quella dell’altra sera, però, il microfono non era acceso, così Bonolis ha esordito con testuali parole: “In questi dieci anni è quella che mi è piaciuta di più…ha una voce talmente bella che se gli chiudono il microfono è perfetta”. Le battute non mancano mai tra i due, anche se Luca a un certo punto è stato costretto ad andare dietro le quinte. Ciò è dipeso da una frase molto ambigua.

La battuta a luci rosse

E’ all’ordine del giorno cacciare dallo studio persone di sesso maschile del pubblico quando c’è l’ingresso di una delle bellissime donne del cast. Bonolis, nell’ultima puntata, ne ha cacciati quattro e subito dopo Laurenti li ha seguiti senza battere ciglio. In pratica tutto ha avuto inizio quando è stato il turno di una concorrente che ha fatto una descrizione di sé. A un certo punto ha affermato di amare molto il fai da te. Luca, incurante delle conseguenze, non ha trattenuto la battuta alquanto ambigua: “Certo, anche a noi”. Inevitabile è stata la reazione del conduttore.

Il simpatico duo - Solonotizie24
Il simpatico duo – Solonotizie24

Leggi anche -> Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

Anticipazioni del 25 aprile

Justine Mattera e Lorella Boccia saranno a capo delle due squadre (Sosia e Virtù) che cercheranno di aggiudicarsi il montepremi a scopo benefico. Tra gli ospiti ci sarà anche Tommaso Zorzi che farà delle domande ai concorrenti. In poche parole il divertimento è assicurato, quindi non bisogna perdere la puntata.

Leggi anche -> Avanti un altro, Luca Laurenti al centro delle polemiche per una frase

Impostazioni privacy