Avanti un altro, Luca Laurenti al centro delle polemiche per una frase

Avanti un altro fa compagnia agli italiani anche la domenica sera. Ieri è andata in onda la seconda puntata e ha riscosso come sempre un enorme successo. Da qualche ora Luca Laurenti è al centro delle polemiche per un’affermazione che ha fatto su un concorrente. Ecco cosa è successo.

Luca Laurenti - Solonotizie24
Luca Laurenti – Solonotizie24

Luca al centro delle polemiche

Nella puntata precedente Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno avuto modo di porre delle domande ad alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Francesco Oppini, la contessa De Blanc, Cristiano Malgioglio e tanti altri ancora. Ieri sera, domenica 18 aprile, è stata la volta di Stefania Orlando che si è presentata davanti al simpatico duo della televisione italiana. Lei ha ironizzato su una parte del suo corpo, così Laurenti ha commentato in un modo che non è piaciuto ai telespettatori. Ecco le sue parole.

Il commento sul naso

In poche parole Stefania Orlando ha scherzato sul suo naso. Laurenti non ha fatto altro che puntualizzare ciò che ha detto con questa frase: “Pure te hai il nasone”. La donna non ha manifestato alcun fastidio perché in effetti si stava scherzando. Del resto nello studio di Avanti un altro la risata è assicurata. Tuttavia sul web molti hanno criticato il modo di fare di Laurenti. Si dice che sia stato poco carino nei riguardi di una signora. Tuttavia il  diretto interessato non ha dato peso a queste parole, dal momento che nel programma televisivo non si fa altro che ironizzare con coloro che decidono di partecipare.

Stefania Orlando - Solonotizie24
Stefania Orlando – Solonotizie24

Leggi anche -> Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

Esperienza del Gf Vip 

Stefania Orlando ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed è arrivata in finale. Grazie a questa esperienza ha legato molto con Tommaso Zorzi, l’attuale opinionista de L’Isola dei famosi. Avendo superato tante nomination, è chiaro che ha conquistato ancor di più i fan del reality più seguito di canale 5. Per questo motivo non hanno accettato la battuta di Luca Laurenti. Per fortuna i due hanno già dimenticato l’accaduto. 

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, che lavoro fa la moglie di Paolo Bonolis: laurea e carriera

Impostazioni privacy