Francesca Tocca pubblica una foto bollente, arriva il commento di Gianni Sperti

Ancora tra le file dei professionisti d’Amici Francesca Tocca è una delle ballerine più brave e belle del momento. Sensuale, sexy nelle movenze e mai volgare Francesca incanta il pubblico del talent di Maria de Filippi ogni volta che si esibisce. Per gli allievi è una vera icona della danza e per il pubblico, non solo maschile, è un esplosione d’energia, vitalità e fascino.

Francesca Tocca sensuale su Instagram: la reazione dei fans

Ex moglie di Raimondo Todaro lo scorso anno è stata a lungo al centro del gossip per la sua storia velata con l’allievo Valentin Alexandru: dopo allusioni e sospetti i due sono usciti allo scoperto provando a viversi lontano dai riflettori. Il flirt è durato qualche mese nonostante i due sui social si siano più volte dichiarati affiatati. Francesca ha inoltre affermato in più occasioni che la fine del suo matrimonio non è imputabile a Valentin, il rapporto con Raimondo era già critico prima del suo flirt con l’ex allievo.

Oggi Francesca e l’insegnante di Ballando con le stelle hanno ottimi rapporti e stanno cercando di crescere la loro figlia insieme nel modo più sereno possibile. Molto attiva anche sui social la professionista d’Amici pubblica in modo quasi quotidiano molto della sua vita: Francesca condivide soprattutto momenti del suo lavoro anche se non manca di postare foto dove esprime il suo talento ma soprattutto una bellezza disarmante. In un post recente è apparsa in posa perfetta, seminuda, sensuale: lo scatto condiviso ha immediatamente procurato la reazione dei fans che non hanno potuto far altro che apprezzare tanta perfezione.

Francesca Tocca fonte Instagram

Leggi anche —->Amici, colpaccio di Maria: arriva Raimondo Todaro, di nuovo insieme alla sua ex Francesca Tocca

Francesca Tocca bellezza imbarazzante: il commento di Gianni Sperti

La foto seminuda, quasi hot, di Francesca Tocca ha provocato commenti e tanti like da parte dei followers della ballerina che oltre ad esprimersi con il ballo, comunica anche con il suo corpo. A complimentarsi con la professionista d’Amici Gianni Sperti che ha lasciato un cuoricino d’apprezzamento alla ballerina.

Leggi anche —->Francesca Tocca infiamma Amici, tutti pazzi di lei: il video del balletto sexy

Francesca ha ricevuto anche tanti commenti dal suo seguito femminile che ammirano con sincerità la sua perfetta forma fisica: “L’eleganza fatta a persona ❤️” ha scritto una fan. E ancora: “Perfetta”. Anche la sua collega Elena D’Amario non ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei: “Meravigliosa” ha scritto l’ex allieva.

Impostazioni privacy