Raimondo Todaro ad Amici, ritorno di fiamma con l’ex Francesca? L’indiscrezione

Nell’ultimo daytime del talent ‘Amici’, è apparso con grande sorpresa il ballerino Raimondo Todaro. Qual è il motivo della sua comparsa? 

Com’è ormai ben noto, Todaro è un ballerino e maestro di danza del programma Rai ‘Ballando con le Stelle‘, condotto da Milly Carlucci. Raimondo è inoltre stato sposato in passato con Francesca Tocca, ballerina professionista di ‘Amici‘, da cui si è poi separato. In seguito, alcune voci hanno rivelato che il ballerino avesse una relazione con Sara Arfaoui, la Professoressa de ‘L’Eredità‘. Adesso, Raimondo ha messo per la prima volta piede nel talent Mediaset ‘Amici‘. Come mai?

Raimondo Todaro ad ‘Amici’: riconquisterà Francesca Tocca?

Raimondo Todaro è apparso improvvisamente nel daytime di ‘Amici‘ insieme alla Padrona di casa Maria De Filippi.

Secondo quanto rivelato dal settimanale ‘DiPiù Tv‘, il ballerino potrebbe aver varcato la porta del talent per cercare di riconquistare la sua ex moglie Francesca Tocca. Il coreografo ha infatti partecipato al programma per un solo giorno, con la finalità di giudicare una gara interna tra gli allievi di ballo.

Sono stato molto contento di accettare questo ruolo di giurato per un giorno ad ‘Amici’“, ha detto infatti Todaro, “non ho idea se mi chiameranno ancora“. In effetti, da un po’ di tempo si vocifera di un possibile ritorno di Raimondo nella Scuola d’Arte più nota del piccolo schermo.

Attualmente non ci sono ancora state conferme ma, secondo quanto riferito dal settimanale, il ballerino potrebbe anche partecipare al Serale. In realtà, ci sarebbero anche alcuni motivi amorosi legati alla scelta di Raimondo Todaro di entrare in casa Mediaset. La Tocca è infatti una storica ballerina professionista di ‘Amici‘ e, nonostante la loro storia sia giunta al termine, i due sono comunque rimasti in buoni rapporti soprattutto per il benessere della loro figlia Jasmine.

Leggi anche —-> Raimondo Todaro asfalta la Celentano: pazzo dell’allieva di Amici

Ci siamo lasciati di comune accordo“, ha confessato infatti Raimondo parlando della fine del suo matrimonio, “siamo separati, ma continuiamo a essere uniti. All’epoca sbagliammo, Francesca e io, a non dire che ci eravamo lasciati già da tempo. Abbiamo dato modo alle malelingue di sparlare“.

Leggi anche —-> Raimondo Todaro dichiarazione d’amore per la moglie Francesca: stupore in studio

Nel corso della loro separazione, la Tocca ebbe infatti una breve relazione con Valentin Alexandru Dumitru, un allievo di ‘Amici‘, da cui si separò ben presto. Con l’ingresso di Raimondo Todaro nel noto talent, potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Lo si scoprirà presto. 

Impostazioni privacy