Raimondo Todaro asfalta la Celentano: pazzo dell’allieva di Amici

Raimondo Todaro ha espresso il suo giudizio tecnico sui ragazzi di Amici. I ballerini sono stati chiamati ad esibirsi davanti a lui che, in collegamento con lo studio ha osservato le prove degli allievi ed ha dato loro dei consigli. Tra tutti, il giudizio che più ha colpito il pubblico del talent show di Canale 5 è stato quello che il professionista ha espresso su Martina Miliddi, evidentemente in contrasto con quello di Alessandra Celentano.

Raimondo Todaro asfalta Alessandra Celentano

Martina Miliddi è entrata a far parte della scuola di Amici e sin dal suo ingresso, la maestra Alessandra Celentano ha sostenuto che la ballerina non meritasse il banco. Secondo il suo punto di vista infatti Martina non eccellerebbe nel suo stile e dunque non meriterebbe il posto ad Amici. Lorella Cuccarini invece crede molto nel talento della ballerina mettendola alla prova anche in altri stili. Martina, ha dimostrato di essere in grado di sostenere anche le prove più difficili, nonostante abbia avuto qualche momento di sconforto. La ragazza è giovanissima ed ha tutta la voglia di crescere e farsi strada nel mondo della danza, è della stessa opinione anche Raimondo Todaro.

Alessandra Celentano sbaglia tutto su Martina Miliddi

La maestra Alessandra Celentano ha sempre ritenuto che Martina Miliddi non abbia le qualità tecniche per poter intraprendere una carriera nel mondo della danza. Secondo il pensiero della maestra infatti, Martina non eccelle nel suo stile, ossia nel latino-americano, figurarsi in altri campi! Ma, Raimondo Todaro che le danza latine le conosce bene, ritiene invece che Martina sia un portento nel suo stile e che di certo ha dei problemi tecnici e deve continuare a studiare ma ha una dote innata. Per il re di Ballando con le Stelle, Marina ha un futuro nel mondo della danza, smentisce quindi il pensiero della maestra che la considera mediocre.

Leggi anche -> Amici, come era Rosa Di Grazia prima del successo: gli scatti da modella

Leggi anche —-> “A rischio anche il matrimonio” Tina Cipollari via da Uomini e Donne: svelato il (presunto) motivo dell’assenza

“Ti dico cosa penso di te in modo schietto e sincero, per aiutarti. Da insegnante, sceglierei Martina tutta la vita, perché hai un sacco di talento e hai tutto quello che nessuno ti potrebbe insegnare, l’istinto. Sei un animale da palcoscenico. Detto ciò, sei un ammasso di istinto, in mezzo a un casino di tecnica. Si vede che sei acerba, si vede che tante cose non le hai studiate e non le sai. Ma non è un problema, sono cose che si possono imparare. Devi lavorare tanto sui piedi, le mezze non le usi mai ed è per questo che perdi l’equilibrio, non usi bene i piedi. Non usi i muscoli delle gambe. Secondo me perché non lo hai mai studiato e non lo sai. Il latino è una disciplina molto tecnica”.

 

Impostazioni privacy