Raimondo Todaro dichiarazione d’amore per la moglie Francesca: stupore in studio

Il ballerino Raimondo Todaro, in collegamento con gli studi di Amici è stato chiamato a commentare ed esprimere un giudizio tecnico sulle performance degli allievi. Tra un’esibizione e l’altra il re di Ballando con le Stelle ha reso una dichiarazione di amore per la sua ex compagna, Francesca Tocca.

Amici, la dichiarazione di Raimondo Todaro per Francesca Tocca

Raimondo Todaro è stato invitato da Maria De Filippi a giudicare le esibizioni dei ballerini in gara. Il campione di danze latino-americane ha un’ampia conoscenza di tutti gli stili e la sua versalità gli permesso di emergere, divenendo uno dei professionisti  più ambiti e ricercati nel mondo della danza. Dall’alto della sua esperienza, Raimondo ha giudicato le performance di Serena Marchese, Samuele Barbetta, Martina Miliddi, Giulia Stabile e Alessandro Cavallo. Nel commentare l’esibizione di Martina, il ballerino si è lasciato andare ad una dichiarazione di profonda stima e affetto nei riguardi di Francesca Tocca, la sua ex moglie.

Il Serale, per Raimondo Todaro è lei la più brava

Raimondo Todaro, ha giudicato l’esibizione di Martina Miliddi, la ballerina di danza latino- americane della scuola di Amici 20. L’allive asi è cimentata in una rumba e al termine della coreografia, Raimondo le ha detto: “Ti dico cosa penso di te in modo schietto e sincero, per aiutarti. Da insegnante, sceglierei Martina tutta la vita, perché hai un sacco di talento e hai tutto quello che nessuno ti potrebbe insegnare, l’istinto. Sei un animale da palcoscenico. Detto ciò, sei un ammasso di istinto, in mezzo a un casino di tecnica. Si vede che sei acerba, si vede che tante cose non le hai studiate e non le sai. Ma non è un problema, sono cose che si possono imparare. Devi lavorare tanto sui piedi, le mezze non le usi mai ed è per questo che perdi l’equilibrio, non usi bene i piedi. Non usi i muscoli delle gambe. Secondo me perché non lo hai mai studiato e non lo sai. Il latino è una disciplina molto tecnica”.

A questo punto, il ballerino di Ballando con le Stelle ha consigliato alla giovane Martina Miliddi di incamerare quante più informazioni possibili in sala prove, perchè ha la fortuna di poter lavorare con dei professionisti di un certo calibro. Raimondo parlava della sua ex moglie, Francesca Tocca e Umberto Gaudino: “Là dentro ci sono Francesca Tocca e Umberto Gaudino, che oltre a essere due talenti, hanno studiato tanto con i migliori maestri del mondo. Trova il modo per chiedere a loro tutte quelle cose tecniche. Francesca per me è la migliore ballerina italiana che ci sia mai stata e lei tutte le volte che si vede, ancora oggi, si fa sempre schifo. Si critica sempre, non è mai felice, non è mai contenta. Martina a 20 anni tecnicamente devi ballare meglio”.

Leggi anche —->Belen Rodriguez dedica d’amore per il suo Antonino | Il lunghissimo post Instagram

Leggi anche -> Amici, come era Rosa Di Grazia prima del successo: gli scatti da modella

Raimondo Todaro ha quindi speso delle parole bellissime per Francesca Tocca, descrivendola come una persona che seppur molto dotata da un punto di vista artistico, non si sente “arrivata” ma con umiltà apprende quotidianamente, continuando a mettersi in gioco, pur essendo una delle ballerine più brave al mondo.

 

 

 

Impostazioni privacy