Tina Cipollari, ritorno di fiamma con Kikò Nalli? L’opinionista rompe il silenzio

Tina Cipollari è ritornata a parlare della sua situazione sentimentale: lei e Kikò sono ritornati insieme? Ecco la verità.

Tina e Nalli si conobbero nel 2002, quando lei partecipò come tronista a ‘Uomini e Donne‘. I due si incontrarono infatti proprio in quello studio televisivo e scoppiò subito l’amore. Si sposarono nel 2013 ma, tredici anni dopo, decisero di separarsi. La Cipollari si è poi consolata tra le braccia del ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara: il loro amore è però terminato qualche tempo fa. Alcune indiscrezioni parlando adesso di un presunto ritorno di fiamma tra Tina e Kikò: qual è la verità?

Tina Cipollari e Kikò Nalli sono tornati insieme?

A chiarire la situazione è stata proprio la diretta interessata: la Cipollari ha infatti annunciato che non c’è stato alcun ritorno di fiamma con il suo ex marito Kikò Nalli.

La notizia è arrivata tramite le sue Instagram stories, nelle quali la donna ha confessato di vedere spesso l’uomo, ma non per i motivi descritti sui vari giornali. Non è dunque ritornato l’amore tra i due ma semplicemente, avendo tre figli insieme, è giusto che ci siano buoni rapporti tra gli ex coniugi e che debbano anche sentirsi spesso.

Leggo con grande stupore queste notizie che nelle ultime ore stanno spopolando sul web e su qualche ‘giornalino’“, ha infatti detto la bella Tina, “è tutto spudoratamente falso“. Con queste parole, la donna ha dunque confessato di non incontrare il suo ex marito segretamente ma di vederlo proprio per il benessere dei loro figli. Per questo motivo, l’ex coppia non ha giorni stabiliti dal giudice da trascorrere con loro: i due hanno infatti deciso sin da subito di restare in comune accordo e di non creare inutili conflitti.

Leggi anche —-> “Prima di entrare in Chiesa…” Kikò e Tina Cipollari, lo choc prima di entrare in Chiesa

Successivamente, Tina ha invitato i giornali a non pubblicare più bufale e ha anche precisato come i figli siano sereni, proprio grazie allo splendido rapporto che lei ha con l’hair stylist. “Ogni tanto se qualcuno facesse un passo indietro e si vergognasse“, ha concluso la Cipollari, “sarebbe una bellissima svolta“.

Leggi anche —-> Tina Cipollari chirurgia, parla Giacomo Urtis: “Ha rifatto…”

Insomma, tra i due non c’è alcun ritorno di fiamma ma l’ex coppia continua a volersi molto bene e a voler soprattutto bene ai loro tre figli.

Impostazioni privacy