Wilma Facchinetti “era ossessionato dal s****” | Lo sfogo shock sui social

Wilma Facchinetti ha avuto modo di presentarsi al pubblico italiano come social influencer, modella e appunto splendida moglie di Francesco Facchinetti… ma in queste ore sta facendo discutere il web a seguito di confessione a luci rosse rilasciata sui social.

Wilma Facchinetti ex ossessionato - Solonotizie24
Wilma Facchinetti ex ossessionato – Solonotizie24

Francesco e Wilma Facchinetti nel corso degli anni sono diventati una delle coppie più amate del web e seguite dai fan, così come dimostrato dal successo e dal seguito ottenuto nelle loro pagine social ufficiali.

A rendere la coppia speciale e proprio il racconto che i due hanno della loro vita insieme ai figli, sempre più complici nel quotidiano e non solo. Wilma Facchinetti, in particolar modo, ha deciso di raccontare ai follower la convivenza con il suo ex e l’ossessione dell’uomo… ecco di cosa si tratta.

Wilma Facchinetti ex ossessionato - Solonotizie24
Wilma Facchinetti ex ossessionato – Solonotizie24

“Ti porta alla disperazione”

Comincia così il racconto sui social di Wilma Facchinetti, come riporta anche Il Fatto Quotidiano, parlando appunto della sua vita con l’ex compagno ossessionato dalla propria intimità, ovunque si trovasse.

Wilma Facchinetti, raccontandosi a cuore aperto, quindi, ha dichiarato: “Sai quando vai a una festa, finisce la festa, entri in macchina, non vedi l’ora di arrivare a casa per togliere le scarpe, togliere il vestito, magari è pure un venerdì di una settimana orrenda in cui vuoi solo andare a letto e dormire 12 ore”. Inoltre: “Ecco, no, io entravo in macchina dopo la festa già incaz*ata perché sapevo che arrivavo a casa e dovevo gestire quella follia lì”.

Wilma Facchinetti ex ossessionato - Solonotizie24
Wilma Facchinetti ex ossessionato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> GFVip, dove vivono le principesse Selassiè: una casa da sogno

LEGGI ANCHE -> Andrea Dal Corso dopo la dieta, arriva la foto: “Ho perso più di 50kg”, com’era

Wilma Facchinetti costretta a chiudersi a chiave…

La moglie di Francesco Facchinetti, successivamente, ha spiegato anche di essere costretta chiudere a chiave la porta del bagno per impedire all’uomo di entrare, ma il tutto non finisce qui.

Wilma Facchinetti ex ossessionato - Solonotizie24
Wilma Facchinetti ex ossessionato – Solonotizie24

Wilma ha poi continuato il suo racconto con un aneddoto particolare che riguarda l’ex in questione che avrebbe manifestato le sue intenzioni anche durante una sosta al supermercato: “Io mi abbasso per prendere una confezione di biscotti e lui mi viene addosso da dietro. Io mi alzo, mi giro e gli dico: ‘Ma come ti viene in mente? Siamo in un supermercato, abbiamo sciato 12 ore, sono tutta sudata, sono stanca, ho male al ginocchio: mollami!’ Giuro era così– concluse Wilma Facchinetti-. Per lui l’ideale era una volta al giorno durante la settimana e il weekend, venerdì sabato e domenica, tre volte al giorno…è stata una liberazione quando ci siamo lasciati”.

Impostazioni privacy