Andrea Dal Corso dopo la dieta, arriva la foto: “Ho perso più di 50kg”, com’era

Andrea Dal Corso ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione al programma di Temptation Island nel 2016, conquistando il pubblico grazie alla sua eleganza e fascino… ma a far discutere oggi troviamo una foto che arriva direttamente dal passato.

Andrea Dal Corso dieta foto - Solonotizie24
Andrea Dal Corso dieta foto – Solonotizie24

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Andrea Dal Corso ha raggiunto il successo in un primo momento grazie al percorso fatto a Tempation Island e, in seguito, grazie alla frequentazione con Teresa Langella a Uomini e Donne che ha tenuto con il fiato sospeso i fan che hanno visto poi nascere la loro bellissima storia d’amore.

Prima di conquistare la notorietà, però, Andrea Dal Corso lavorato molto su sé stesso, cambiando in toto e perdendo ben 50 kg.

Andrea Dal Corso dieta foto - Solonotizie24
Andrea Dal Corso dieta foto – Solonotizie24

Andrea Dal Corso, la trasformazione

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune foto che mostrano il cambiamento che Andrea Dal Corso ha messo in atto nel corso degli anni.

L’ex corteggiatore, oggi influencer e imprenditori, ha spiegato di aver avuto problemi legati al cibo e al peso eccessivo, motivo per il qual ha poi deciso di seguire una ferrea dieta che gli ha permesso di raggiungere la perfetta forma fisica e un aspetto strabiliante, così come i fan lo conoscono.

Andrea Dal Corso dieta foto - Solonotizie24
Andrea Dal Corso dieta foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno chi è e che cosa fa il marito: grande amore

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, frecciatina a E’ sempre Mezzogiorno: cosa ha detto

“La consapevolezza di…”

Andrea Dal Corso, quindi, ha deciso di parlare solo molto tempo dopo del cambiamento messo in atto e della ferrea dieta che ha deciso di seguire per il bene di sé stesso, nel tentativo di ritrovare il benessere fisico e non solo… dato che per l’ex di Uomini e Donne si è trattato anche di un lungo percorso di consapevolezza di ciò che voleva sé stesso.

Andrea Dal Corso dieta foto - Solonotizie24
Andrea Dal Corso dieta foto – Solonotizie24

Non a caso, in un post condiviso su Instagram Andrea Dal Corso scrive: “Ho perso più di 50kg in modo graduale ed intelligente nell’ arco di 2 anni, a 20 anni ero nella condizione della foto a destra, uno dei miei primi servizi fotografici. Non è soltanto un Cambiamento, è la Consapevolezza di poter fare QUALSIASI cosa nella Tua Vita e diventare CHIUNQUE tu voglia!!”.

Impostazioni privacy