Sabrina Salerno chi è e che cosa fa il marito: grande amore

Concorrente vivace e molto apprezzata di Ballando con le stelle Sabrina Salerno è uno volto storico del mondo dello spettacolo, grazie al suo talento di cantante ma anche ballerina e a d’un fisico prosperoso è diventata negli anni ’80 una vera e propria icona. Oggi è tornata ad allietare il pubblico sia in tv che sui social dove condivide momenti del suo lavoro ma anche della vita privata.

sabrina-salerno-solonotizie24-

Sabrina Salerno sposata da 26 anni: chi è Enrico Monti

Sposata da 26 anni con Enrico Monti affermato imprenditore ha anche un figlio Luca Maria, 16enne, a cui è molto legata. I due sono convolati a nozze nel 2006 ma si sono conosciuti nel 1996. Monti è un imprenditore di successo nel settore tessile, è a capo dell’azienda di famiglia nata per confezionare camice e oggi estesa alla produzione del commercio di capi d’abbigliamento. Nel 2014 è stata riconosciuta come brand italiano tra i più affermati ed è considerata tra i più importanti della produzione tessile italiana.

Enrico Monti e Sabrina Salerno si sono incontrati per caso in una sala d’incisione, in quel periodo la showgirl era legata ad un’altra persona e l’imprenditore era sposato. E’ stato amore sin da subito e ad oggi dopo tanti anni sono ancora una coppia molto affiatata. Come abbiamo detto i due hanno avuto solo un figlio a cui dedicano molta attenzione. Oggi Sabrina e il marito vivono in una bellissima residenza a Treviso lontano dai clamori mediatici.

Enrico Monti fonte Instagram

Leggi anche–>Sabrina Salerno in lacrime a Ballando con le stelle: il crollo

Sabrina Salerno: “Grazie a Ballando con le stelle mi sto mettendo in discussione”

Attualmente impegnata come ballerina di Ballando con le Stelle Sabrina Salerno sta seguendo il suo percorso nel talent con estrema professionalità e impegno. La showgirl infatti non è stata esime da critiche soprattutto da parte di Selvaggia Lucarelli che ha spesso posto l’accento sull’esibizione eccessiva della sua fisicità.

Leggi anche–>Sabrina Salerno, ricordi piccanti: Quando ero giovane Silvio Berlusconi

Nei giorni scorsi la cantante ha rivelato che l’intesa con Peron non è arrivata subito, anzi inizialmente hanno anche litigato e lei voleva abbandonare lo show convinta che non faceva per lei. Oggi si è perfettamente integrata nel programma: “Ho ammesso di aver sbagliato e non è stato facile per me… Grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione“.

Impostazioni privacy