Sabrina Salerno in lacrime a Ballando con le stelle: il crollo

Prova superata alla grande per Sabrina Salerno e Samuel Peron che nella puntata di Ballando con le stelle di sabato hanno saputo rispondere alle critiche ricevute la scorsa settimana dimostrando d’essere in grado di arrivare al pubblico. Sabrina si sta impegnando molto e l’intesa creato con Peron è percepibile anche se la giuria la scorsa settimana ha posto l’accento sulla fisicità della showgirl che è prorompente rispetto alle sue prestazioni in pista e questo pregiudica a volte il numero messo in scena.

Sabrina Salerno Ballando con le stelle

Sabrina Salerno difende la sua fisicità: “Devo presentarmi con il burqa?”

Sabrina Salerno ha avuto un vivace confronto anche con Selvaggia Lucarelli che le ha fatto notare che il suo essere considerata una bomba sexy nasconde la sua vera natura, ovviamente l’icona degli anni ’80 ha difeso la sua fisicità rivelandosi orgogliosa di come appare a oltre 50 anni: “Ma scusa cosa dovrei fare? Presentarmi con un burqua? Ho una bella fisicità a 53 anni e me lo posso permettere. Posso andare oltre? È vero, ti ringrazio. Tu Selvaggia sei fonte di ispirazione, mi stimoli. Non mi sono offesa..”

La cantante ha dimostrato d’essere una donna intelligente analizzando con pacatezza le valutazioni di Selvaggia Lucarelli con cui si è chiarita. La giornalista ha infatti elogiato Sabrina che in lacrime e commossa ha rivelato d’essere una persona vera. Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle la Salerno e Peron hanno ricevuto l’applauso della giuria che ha percepito nell’esibizione l’impegno che la cantante ha messo nella preparazione e nell’esibizione del balletto.

Sabrina-Salerno Ballando con le stelle

Leggi anche -> Sabrina Salerno botta e risposta con Samuel Peron dietro le quinte di Ballando | Video

Samuel Peron difende Sabrina Salerno: “E’ un persona speciale”

Samuel Peron e Sabrina Salerno sono molto affiatati in pista ma anche durante le prove, tra loro è nata un’amicizia speciale e la showgirl ha affermato pubblicamente di sentirsi capita e al sicuro con il ballerino. Nonostante le critiche della giura di Ballando Peron ha difeso la cantante sostenendo il suo impegno quotidiano nel lavoro ma anche la sua determinazione a rivelare la sua vera natura.

Leggi anche -> Jo Squillo e Sabrina Salerno insieme, ve le ricordate agli esordi? Eccole giovanissime

Dalla parte di Sabrina Salerno il pubblico che ha più volte dimostrato alla cantante il suo sostegno. Ai telespettatori la showgirl piace e non solo per la sua fisicità che è evidente, ma anche per l’estrema sensibilità e coinvolgimento che sta mostrando sulla pista di Ballando con le stelle. 

Impostazioni privacy