Sabrina Salerno botta e risposta con Samuel Peron dietro le quinte di Ballando | Video

Sabrina Salerno diventa protagonista della scena sui social, qui dove racconta un inedito retroscena che riguarda il dietro le quinte di Ballando con le Stelle con al suo fianco il maestro Samuel Peron.

Sabrina Salerno Ballando con le Stelle Peron - Solonotizie24
Sabrina Salerno Ballando con le Stelle Peron – Solonotizie24

Ha ufficialmente preso il via da qualche settimana il programma di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, e che in men che non si dica ha già riscosso un grandissimo successo. La conduttrice ha sorpreso il pubblico grazie alla selezione di un cast eccezionale che sta donando grandissime emozioni di puntata in puntata.

Tra i concorrenti più discussi troviamo Morgan, il quale ha mostrato di avere talento incredibile anche nella danza, e Sabrina Salerno che conferma di avere così un talento eccezionale.

Sabrina Salerno, regina a Ballando con le Stelle

Durante la messa in onda della nuova puntata di Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno ha catturato l’attenzione del web e dei media mettendo in scena tutto il suo estro artistico e anche il grande talento nel campo della danza con al suo fianco Samuel Peron.

Il mastro e l’artista, infatti, hanno subito instaurato un bellissimo rapporto fatto di complicità e caratterizzato anche dal divertimento in sala prove, così come dimostrato anche da video che l’artista da poco condiviso nella sua pagina Instagram.

Sabrina Salerno Ballando con le Stelle Peron - Solonotizie24
Sabrina Salerno Ballando con le Stelle Peron – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, Lorella Cuccarini gela Flaza: le parole della Maestra

LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà aveva scelto la sua erede: il nome che spiazza

“L’incubo della nuova coreografia”

Ebbene sì, comincia una nuova settimana di allenamento e studio intenso della coreografia per gli attuali protagonisti del programma di Ballando con le Stelle, così come ha raccontato la stessa Sabrina Salerno nei video che ha poi condiviso nella sua pagina Instagram nella sezione Stories.


In particolar modo, è possibile vedere l’artista che stuzzica il maestro Peron dichiarando: “Il lunedì e l’incubo della nuova coreografia da fare… mi ci sto anche abituando”. Una sessione di allenamento segnato così da tanta ironia e divertimento per Sabrina Salerno e Samuel Peron che sono riusciti a coinvolgere così anche i propri fan.

Impostazioni privacy