Raffaella Carrà aveva scelto la sua erede: il nome che spiazza

Raffaella Carrà ha davvero lasciato un grande vuoto nel mondo dello spettacolo, anche se la diva della televisione italiane pare avesse già scelto l’arista che potesse essere la sua degna erede. Ecco di chi si tratta.

Raffaella Carrà erede - Solonotizie24
Raffaella Carrà erede – Solonotizie24

Sono trascorsi pochi mesi dall’addio improvviso a Raffaella Carrà, un dolore che ha colpito tutto il pubblico della tv che negli anni ha sempre seguito l’operato dell’artista che ha conquistato le scene in Italia e non solo.

La showgirl, infatti, era stata definita un’artista come poche nel mondo dello spettacolo, che lascia davvero un immenso vuoto… ma che, nonostante tutto, aveva già individuato la sua degna erede?

Raffaella Carrà erede - Solonotizie24
Raffaella Carrà erede – Solonotizie24

Raffaella Carrà, svelato il nome della sua erede

Impossibile negare come Raffaella Carrà negli anni di carriera abbia segnato la storia della televisione e della musica italiana, dato che le sue canzoni hanno fatto il giro del mondo, annoverate ancora oggi tra i brani più ascoltati in varie playlist anche sul web.

Un talento come pochi quello di Raffaella Carrà, che oggi però ritroviamo in alcune donne del mondo dello spettacolo? In un primo momento i riflettori dei media sono stati concentrati su Elodie, che già dopo Sanremo era stata annoverata la JLo italiana ma che adesso ha tutte le carte in regola per essere l’erede diretta di Raffaella Carrà… ma l’ex leva di Amici non è la sola artista ad essersi aggiudicata questo titolo.

Raffaella Carrà erede - Solonotizie24
Raffaella Carrà erede – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Sei troppo grossa” Celentano brutalizza Serena. L’allieva di Amici risponde così

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli trasformato dopo Uomini e Donne: l’ex di Gemma irriconoscibile

La showgirl che ha incantato il pubblico…

Ad aver catturato l’attenzione e la curiosità del pubblico italiano, insieme ad Elodie, troviamo anche lei Michelle Hunziker! La showgirl svizzera in occasione della messa in onda della prima puntata della seconda edizione di All Togheter Now ha reso omaggio proprio alla diva della televisione italiana, esibendosi insieme ad Anna Tatangelo e Rita Pavone in un madley con le canzoni più belle di Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà erede - Solonotizie24
Raffaella Carrà erede – Solonotizie24

Una bellissima esibizione che ha subito puntato i riflettori su Michelle Hunziker che, nell’immediato, è stata annoverata anche lei tra i personaggi del mondo dello spettacolo italiano pronta a raccogliere il testimone artistico di Raffaella Carrà.

Impostazioni privacy