Nicola Vivarelli trasformato dopo Uomini e Donne: l’ex di Gemma irriconoscibile

Lo ricordate ad Uomini e Donne? Bene, dimenticatelo. Oggi Nicola Vivarelli è cambiato e si diverte ad evidenziare la sua trasformazione. Ecco lo scatto che attesta il mutamento radicale nello stile dell’ex cavaliere del dating show.

Trono Over, Nicola Vivarelli si mostra cos’ sui social

Nicola Vivarelli è stato tra le file del Trono Over di Uomini e Donne per un po’, poi ha deciso di lasciare il programma, ma resta a distanza di tempo, uno dei volti più amati del Trono Over. La sua storia con Gemma Galgani ha fatto molto discutere, complice la grande differenza di età.

Gemma e Nicola non si sono mai detti spaventati dal dato anagrafico, insieme sono stati bene anche se la relazione non è mai decollata, non si è mai tramutata in un grande amore. I due sono stati più dei buoni amici, tanto che anche dopo la fine della loro conoscenza sono rimasti in ottimi rapporti.

Sul finire della passata stagione di Uomini e Donne, Nicola si è anche prodigato nel dare consigli di stampo sentimentale a Gemma, tra loro insomma è rimasta una grande stima ed un immenso affetto.

Uomini e Donne, Nicola sfoggia il fisico da urlo ed è subito un tripudio di likes

Nicola quindi non è più seduto tra le file del Trono Over, ma resta uno dei protagonisti più amati dal pubblico del dating show di Canale 5. Sono tantissimi i telespettatori che lo seguono con interesse sui social e proprio sul suo profilo Instagram ufficiale, Nicola ha postato uno scatto davvero sbalorditivo.

L’ex cavaliere si tiene costantemente in forma, ed è evidente. Il fisico scolpito è indice di un’attività fisica intensa, ma ciò che ha colpito gli utenti è la grande trasformazione che il cavaliere ha subito anche nello stile.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Quando è approdato nel programma di Canale 5, Nicola ha mostrato una parte del suo carattere più riservata e mite, nello scatto appare invece fiero e deciso. Un cambiamento che i followers hanno molto apprezzato, lasciandogli likes e commenti positivi.

Impostazioni privacy