Amici, Lorella Cuccarini gela Flaza: le parole della Maestra

Ex ballerina, ma anche conduttrice e cantante Lorella Cuccarini è uno dei volti della tv più amati dal pubblico: sulla cresta del successo d’anni ha debuttato come ballerina per poi prestarsi con estrema umiltà e professionalità ad intraprendere ogni ruolo che l’è stato offerto. Dallo scorso anno è tra i coach d’Amici, prima come insegnante di ballo e oggi alla guida dei giovani allievi cantanti della scuola ideata da Maria de Filippi.

Lorella Cuccarini e Flaza Amici 2021

Lorella Cuccarini: “A volte il talento non basta…”

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Lorella Cuccarini ha spiegato con quanta responsabilità vive il suo compito, sa d’essere una guida per i giovani talenti e vuole dare loro le indicazioni necessarie per farli emergere ma anche per affrontare questo tipo di lavoro che non è sempre facile: “Intanto è una grande responsabilità. Hai tra le mani dei ragazzi che coltivano un sogno, e le tue scelte, con le attribuzioni che portano avanti in ogni puntata, sono determinanti per il risultato. Ogni cosa che decidi deve essere in sintonia con il loro percorso, per farli crescere.”

Lorella Cuccarini ha anche parlato dei motivi che l’hanno spinta a togliere la maglietta a Flaza, una delle ormai ex allieve maggiormente talentuose di quest’anno. L’ex ballerina ha affermato che a volte solo il talento non basta, è necessario dimostrare umiltà e professionalità ma anche la capacità di convivere in un contesto in cui non si è gli unici a voler emergere: “…il talento non basta e che ci vogliono anche e soprattutto umiltà, tenacia, educazione, rispetto delle regole e serietà professionale”. 

Flaza Amici 2021

Leggi anche —-> Flaza, come ha preso l’espulsione da Amici: su Instagram si mostra così

Lorella Cuccarini: “Eliminare Flaza? E’ stata una decisione sofferta!”

Lorella Cuccarini non ha negato che eliminare Flaza è stata una decisione molto sofferta, ma la giovane cantante ha dimostrato più volte d’essere ostile alle regole e d’ignorare anche i richiami per questo all’ennesima violazione Lorella non ha potuto fare a meno di mandarla via: “Fa male vedere dei ragazzi di grande talento che si bruciano perché non sanno stare in una comunità.”

Leggi anche —-> Flaza, la drammatica confessione a Lorella Cuccarini: il racconto della cantante

La coach di canto ha poi aggiunto che a suo avviso Flaza non è ancora pronta per spiccare il volo, ma se il talento c’è è certa che troverà il modo per emergere: “Mi è dispiaciuto per Flaza, ma il talento quando c’è prima o poi esce fuori. Forse per lei era troppo presto.”

Impostazioni privacy