Flaza, età, studi, fidanzato, scontro con Maria De Filippi: tutto sulla cantante di Amici

Flaza, la giovane cantante della scuola di Amici sta facendo molto discutere. Ma conosciamo meglio la talentuosa allieva del talent show di Maria De Filippi.

Maria De Filippi vs Flaza, il popolo dei social si spacca a metà

Il clima non pare sia del tutto sereno ad Amici. Dopo la ramanzina che Queen Mari ha fatto a Flaza, il popolo dei social si è scatenato, spaccandosi letteralmente a metà. C’è infatti che sostiene che Maria De Filippi abbai fatto bene, chi invece ritiene che abbia un tantino esagerato. Ma cosa è accaduto? Facciamo un passo indietro.

Maria ha ripreso due allievi InderFlaza, “colpevoli” di aver avuto qualche comportamento poco disciplinato. Mentre però il ragazzo a testa bassa si è scusato per il suo atteggiamento, Flaza la giovane cantante ha detto la sua.

Maria le ha chiesto perchè avesse indossato degli occhiali da sole durante le prove e la sua risposta ha stupito tutti. Flaza ha infatti detto che le servivano per camuffare le occhiaie. “Allora dovevi stare a casa tua, non venire in un posto dove ci sono le telecamere”- le ha risposto la conduttrice.

Poi, Queen Mari ha aggiunto:” Non potete prendere dalla televisione solo quello che vi piace nella vita e quello che non vi piace non va bene. Non c’è nessuno che nasce bravo, un grande talento va coltivato, migliorato e reso unico“.

Chi è Flaza, vita e curiosità della giovane cantante

Flavia Zardetto, meglio noto come Flaza è nata nel 2001 a a Fregene, dove è cresciuta. Flaza è molto  legata alla sua famiglia, l’amore per la musica sboccia sin da quando era piccolissima.

Inizia a scrivere quando ha soli 12 anni, ma è con l’ingresso nella scuola di Amici che si fa conoscere al grande pubblico. La sua musica è un mix di suoni e stili tra urban e pop. La giovane allieva è solita postare foto al contrario e scrivere al contrario per distinguersi.

LEGGI ANCHE -> Roberto Farnesi cambio look, biondissimo: colpo di testa

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: arriva una richiesta straziante

La giovane allieva è stata rimproverata da Maria De Filippi perchè ha utilizzato  usando il  oltre l’orario consentito, perchè non è stata puntuale alle lezioni e perchè non ha fatto palestra. Per questi motivi la sua maglia è stata sospesa.

Impostazioni privacy