Roberto Farnesi cambio look, biondissimo: colpo di testa

Roberto Farnesi ha deciso di cambiare improvvisamente il proprio look: ecco come si è recentemente mostrato l’attore.

Farnesi è sicuramente uno dei volti più amati e apprezzati dal piccolo schermo italiano: sono infatti state moltissime le sue partecipazioni televisive. Tra queste, si ricordano ad esempio ‘Centovetrine‘, ‘Carabinieri‘, ‘Le tre rose di Eva‘, ‘Solo per amore‘ e ‘Il paradiso delle Signore‘. Insomma, la sua carriera è sempre stata costellata di enormi successi e risultati professionali. Sapete che ultimamente l’attore ha cambiato look? Ecco com’è oggi il bel Roberto.

Il nuovo look di Roberto Farnesi: capelli completamente…

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Roberto Farnesi ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in procinto di posare per uno shooting fotografico tutto fatto in casa. Quello che non ha però lasciato i fans indifferenti è il suo bellissimo look.

L’attore porta infatti fieramente una diversa acconciatura, che si allontana dalle sue solite sfumature grigie. Anzi, i suoi capelli sono adesso completamente biondi: il cambiamento gli porta ovviamente ancora di più un fascino particolare e anche una bellezza che continua a lasciare senza parole moltissime persone. “Casa dolce casa“, ha poi scritto lo stesso come didascalia del post, “Quelle domeniche davanti al camino“.

Farnesi indossa inoltre una camicia aperta e sbottonata, che lascia intravedere il suo petto (e una parte del suo tatuaggio), a cui è anche appeso un ciondolo di oro. Insomma, i fans sono rimasti stupiti nel guardare la fotografia, e non hanno potuto fare a meno di commentare il post. “La classe, il fascino e l’eleganza“, ha infatti scritto uno di loro, “Complimenti al bel cinquantenne“.

Leggi anche —-> Roberto Farnesi, la decisione inaspettata sulla figlia | Ecco cosa non farà l’attore

La vita privata di Roberto Farnesi

Farnesi ha sempre avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata, dato che si è legato a moltissime donne. E’ stato ad esempio fidanzato con Desiréè Noferini (Miss Toscana 2005) e Federica Bertolani (Miss Toscana 2004), entrambe molto più giovani di lui.

Leggi anche —-> Roberto Farnesi, spunta la foto da ragazzo: com’era l’attore de Il Paradiso delle Signore

Dal 2015, è invece legato sentimentalmente a Lucya Belcastro (anche lei più piccola dell’attore di ben 25 anni). Al momento del loro primo incontro, lei aveva infatti 21 anni e si era iscritta da poco all’Università. Recentemente, i due hanno annunciato di aspettare una bambina: sarà la prima figlia di Roberto Farnesi, e nascerà nel mese di novembre. La coppia è sicuramente al settimo cielo per il lieto evento.

Impostazioni privacy