Roberto Farnesi, spunta la foto da ragazzo: com’era l’attore de Il Paradiso delle Signore

La star de Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi è uno degli attori più amati della fiction. L’interprete, amatissimo anche per la sua bellezza ha fatto il suo ingresso sulla scena cinematografica quando era ancora giovanissimo. Lo avete mai visto?

Roberto Farnesi, un attore 10 e lode

Roberto Farnesi muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1994, quando ancora giovanissimo diviene attore di fotoromanzi, del cinema e inizia a lavorare in televisione. Roberto lavora anche per molte pellicole destinate al grande schermo.

La sua carriera è costellata da grandi successi, è soprattutto sul piccolo schermo che ottiene grandi riconoscimenti, come attore di note serie televisive. E’ a partire del 2018 che recita nella serie record di ascolti Il Paradiso delle Signore, prestando il suo volto al personaggio Umberto Guarnieri.

Riguardo alla sua magistrale interpretazione ne Il Paradiso delle Signore, l’attore ha speso delle parole bellissime. La sua partecipazione al progetto è stata sentita e fortemente voluta, Roberto ha sempre pensato che la fiction fosse uno dei lavori di punta del palinsesto Rai. 

Un vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda, così ha definito Farnesi Il Paradiso delle Signore, una serie su cui ha investito tanto. L’attore ha portato in scena uno dei personaggi più amati e controversi della fiction, per il futuro si augura che possa andare avanti con lo stesso successo e apprezzamento che ha ricevuto in questi anni.

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi ieri e oggi

In una lunga intervista rilasciata a tvserial.it, l’attore e interprete Roberto Farnesi ha fatto un bellissimo augurio alla serie, sperando che possa proseguire ottenendo sempre grandi risultati, perchè sono tantissime le persone che ci lavorano.

“Lunga vita al Paradiso… Questa soap è “una fucina di giovani attori” e un laboratorio che deve proseguire con i suoi alti standard “nella fotografia, nei costumi, nelle ambientazioni, nell’essere così meticolosi in tutti i particolari. Insomma, è una serie che non deve abbassare la guardia”.

Roberto Farnesi è uno degli attori più belli e apprezzati del piccolo schermo italiano. Sguardo inconfondibile e bravura da fuoriclasse, Roberto ha conquistato tantissimi telespettatori con il suo talento.

Leggi anche —–> Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

Leggi anche —–> Striscia La Notizia, intervento per la velina: “Mai avrei pensato…”

La sua bravura non può essere messe in discussione, come la sua bellezza. Eccolo bellissimo in questo scatto del passato che lo ritrae giovanissimo.

 

Impostazioni privacy