Roberto Farnesi, la decisione inaspettata sulla figlia | Ecco cosa non farà l’attore

Roberto Farnesi sta per diventare padre! L’attore, protagonista della celebre fiction Rai, Il Paradiso delle Signore è al settimo cielo! Ma, riguardo al lieto evento ha svelato un dettaglio interessante, spiegando i motivi alla base della sua scelta!

Roberto Farnesi, l’attore preferisce fare alla vecchia maniera

Roberto Farnesi è uno degli attori italiani più amati dal pubblico del piccolo schermo nostrano. Il volto celebre della fortunata serie Rai, Il Paradiso delle Signore, si appresta a diventare papà! La sua compagna infatti, Lucya Belcastro aspetta la loro primogenita!

L’attore e la bella Lucya sono legati da circa 7 anni, ed ora sono felicissimi per l’arrivo della bambina. Roberto però, in una recente intervista rilasciata per il settimanale Di più Tv ha dichiarato che non assisterà al parto.

Farnesi ha motivato la sua scelta, spiegando che si rifà a “vecchie usanze”. “Somiglio a mio padre in questo, sono un po’ vecchio stampo e ai suoi tempi non si usava essere presenti”- ha chiarito l’attore.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro, la differenza di età non è affatto un problema

Roberto Farnesi e la compagna Lucya Belcastro hanno una notevole differenza di età! L’attore ha infatti 52 anni e lei 27, ma per loro non è un problema, anzi rappresenta un dettaglio che contribuisce a rendere il loro rapporto più solido. Farnesi ha raccontato che anche i suoi genitori avevano un bel po’ di anni di differenza, ma che il loro amore è stato così forte da non risentirne.

“Tra loro c’erano ventiquattro anni di differenza, uno in meno rispetto a me e Lucya, eppure il loro è stato un amore felice e hanno creato una famiglia felice. E io spero di seguire il loro esempio con Lucya e la nostra bambina”. Roberto spera che anche lui potrà vivere un amore da favola come quello dei suoi genitori!

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, il giornalista esce allo scoperto con il vero amore | Ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo pubblica questo scatto ma Livio Cori risponde così | La foto

Roberto aveva un rapporto speciale con suo padre, che è venuto a mancare. La sua mamma è al settimo cielo per la venuta al mondo della nipotina, vedere il figlio che mette su famiglia è un’emozione unica nel suo genere!

 

Impostazioni privacy