Alberto Matano, il giornalista esce allo scoperto con il vero amore | Ecco di chi si tratta

Alberto Matano, il famoso giornalista e conduttore de La Vita in Diretta si sta godendo le vacanze prima di tornare a settembre con le nuove puntate del programma Rai. Alberto ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae al mare, intento a godersi a pieno il meritato relax. Con lui, c’è il suo vero amore! Ecco di chi si tratta!

Alberto Matano, chi è la fidanzata?

Tra qualche settimana riprenderà la messa in onda de La Vita in Diretta, uno dei  programmi più amati del palinsesto Rai. Al timone della fortunata trasmissione c’è da qualche anno, il celebre giornalista Alberto Matano, ed è anche merito del suo talento se, il programma ha nel corso del tempo acquisito tanto successo!

Alberto ha conquistato i telespettatori italiani con la sua professionalità, il suo modo di fare informazione, sempre puntuale, discreto e mai fuori luogo, il conduttore è entrato in punta di piedi nelle case degli italiani, ma si è accaparrato un posto tra preferito del pubblico nostrano.

Di lui conosciamo tanto sul versante professionale, molto meno invece su quello privato. Il giornalista e conduttore televisivo è molto riservato e ci tiene a tutelare la sua privacy. Per questo non ha mai rivelato ai giornali il nome della fidanzata!

Ma, secondo indiscrezioni, nella vita di Alberto Matano ci sarebbe una persona, a cui è legato da tempo! Non sappiamo se corrisponda o meno al vero, il giornalista non ha mai confermato le voci!

Intanto si gode il mare con loro

Non si hanno notizie certe al riguardo, come accennato il giornalista ha scelto di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Intanto, il bel padrone di casa de La Vita in Diretta si sta rilassando al mare in compagnia della sua amatissima famiglia.

Il giornalista ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram, insieme a loro ed a corredo della foto ha scritto: I giorni più belli”. Alberto è in compagnia della sua amatissima famiglia e con questo scatto ha voluto palesare l’immenso amore che nutre per loro.

LEGGI ANCHE -> La Belen bis, una “magia”, ma in realtà è Amelia che è identica e parla come l’argentina

LEGGI ANCHE -> Lei è la mamma di una famosissima attrice | La somiglianza tra le due donne è strabiliante | foto

Albero ha un legame speciale con la sua famiglia, un rapporto che protegge e tutela. In loro compagnia il conduttore appare sereno e spensierato, e si diverte a godersi le meritate vacanze prima di riprendere con il lavoro.

Impostazioni privacy