Lei è la mamma di una famosissima attrice | La somiglianza tra le due donne è strabiliante | Foto

Lei mamma Laura Chiatti - Solonotizie24
Lei mamma Laura Chiatti – Solonotizie24

Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ultime ore troviamo la donna ritratta in foto, nonché la madre di una delle attrici più amate nel mondo cinematografico italiano… osservando molto attentamente lo scatto, infatti, è impossibile non cogliere la somiglianza tra le due, scopriamo insieme di chi si tratta.

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione dello scatto in questione, il primo piando di una donna la cui figlia è uno dei volti noti in campo cinematografico e artistico italiano.

La somiglianza tra le due donne, infatti, è davvero strabiliante e la cosa non è di certo passata in osservata al popolo del web. La donna in questione, dunque, è proprio lei… la mamma di Laura Chiatti.

Lei mamma Laura Chiatti - Solonotizie24
Lei mamma Laura Chiatti – Solonotizie24

La foto che incanta il web

A conquistare il popolo del web, quindi, troviamo la pubblicazione di una bellissima foto che Laura Chiatti ha scelto per celebrare il compleanno dell’amatissima mamma Mariella Cardinali, insieme alla quale spesso di mostra anche sui social.

Lo scatto in questione, inoltre, è accompagnato da una bellissima dedica d’amore capace di esprimere al meglio il profondo legame che lega le due donne. Sui social infatti, è possibile leggere le parole scritte da Laura Chiatti per la mamma Mariella: “A te che hai sempre messo la tua vita in secondo piano, pronta in ogni momento a stringermi la mano. a te che hai costantemente il sorriso e che neanche quando vorresti piangere scompare dal tuo viso. a te che mi hai insegnato ad amare ogni piccola cosa, il cibo, un abbraccio, il profumo di una rosa. a te che sei potente come un vulcano, che mi parli da vicino, e mi senti anche da lontano. A te che sei talmente mamma, che ancora vorrei mi cantassi la ninna nanna”.

Lei mamma Laura Chiatti - Solonotizie24
Lei mamma Laura Chiatti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti estate d’amore, baciato da un’altra donna che è Ilary Blasi | Il video

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, rompe il silenzio su Maurizio Costanzo: “Lo obbligo a farlo”

Chi è la mamma di Laura Chiatti?

Negli anni Laura Chiatti ha sempre mostrato di essere davvero molto riservata circa la propria vita privata, sia per quanto riguarda il matrimonio con Marco Bocci che la propria famiglia.

Lei mamma Laura Chiatti - Solonotizie24
Lei mamma Laura Chiatti – Solonotizie24

Allo stesso modo della madre Mariella Cardinali si conosce ben poco, se non il fatto che lei e la figlia Laura Chiatti sono uniti da un profondo legame. Non a caso, la stessa attrice in occasione di una passata intervista rilasciata a Verissimo ha parlato della madre come uno dei suoi punti fermi della propria vita, con un grandissimo carico di positività e che nel corso degli anni è sempre stata al fianco di Laura Chiatti , pronta ad affrontare con lei ogni cosa.

Impostazioni privacy