La Belen bis, una “magia”, ma in realtà è Amelia che è identica e parla come l’argentina

Pare che Belen Rodriguez abbia un’imitatrice, irresistibile e bella proprio come lei. Siete curiosi di vedere qualche suo scatto?

La Rodriguez è infatti una delle showgirl più amate dal grande pubblico italiano. Originaria di Buenos Aires, la sua energia e il suo talento hanno sin da subito conquistato i cuori di milioni di telespettatori del piccolo schermo. La donna è inoltre spesso stata sulle copertine dei più importanti giornali di gossip, a causa della sua vita sentimentale un po’ altalenante. Si ricorda infatti la sua relazione con Fabrizio Corona, ma anche quella (intensa e bellissima) con Stefano De Martino, da cui ha anche avuto il piccolo Santiago. Oggi è invece legata sentimentalmente all’hair stylist Antonino Spinalbese, con cui ha dato alla luce recentemente la piccola Luna Marie. Sapevate però che la bella Belen ha una sosia? La giovane è infatti identica alla showgirl.

L’imitatrice di Belen Rodriguez: si chiama Amelia

In rete, è diventato molto noto un volto che assomiglia perfettamente alla bellissima Belen Rodriguez. In realtà, la donna in questione è una vera e propria sua imitatrice, e non può fare a meno di ricevere commenti sulla sua netta somiglianza alla showgirl. Sapete di chi si tratta?

Il suo nome è Amelia Villano ed è diventata nota sul mondo del web soprattutto grazie a Tik Tok. Proprio su quel celebre social network, la ragazza pubblica spesso filmati nei quali imita perfettamente la Rodriguez, soprattutto perché le assomiglia davvero molto.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez bollente sui social ma scoppia la polemica | La foto

Al momento non si hanno molte informazioni su di lei e sulla sua vita privata, ma si può certamente dire che ha origini romane e che si tratta di una modella, una beauty influencer e un’attrice.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez, la passata relazione con un ex di Uomini e Donne: “Abbiamo vissuto insieme”

Pare inoltre che la bella Amelia sia stata protagonista, in passato, del noto talent ‘The Voice‘ nell’anno 2015. Attualmente invece, la ragazza è conosciuto per essere l’imitatrice (e perché no, anche la ‘sosia’) di Belen Rodriguez. D’altronde, oltre ad imitare la sua parlata e il suo accento, il suo volto è davvero molto simile a quello della showgirl. E i fans ne sono ovviamente entusiasti: di Belen, in questo mondo, non si può di certo fare a meno!

Impostazioni privacy