Belen Rodriguez bollente sui social ma scoppia la polemica | La foto

Mamma bis solo da qualche settimana Belen Rodriguez gode di un’ampia popolarità sui social dove condivide molto della sua vita privata ma dove soprattutto alimenta anche il suo status di personaggio soprattutto quando è lontana dalla tv. Artista versatile Belen è molto amata dal pubblico ma è anche spesso oggetto di critiche non sempre condivisibili. Molto spesso nell’occhio del ciclone per la sua altalenante vita privata la showgirl argentina non si è mai fatta condizionare molto dagli haters che le hanno puntato il dito contro in più occasioni.

Belen-Rodriguez-solonotizie24

Belen Rodriguez sexy su Ig: pioggia di critiche

Criticata per essere tornata a lavorare subito dopo il parto, ma anche per essere ricorsa ad un’attività fisica in tempi brevi Belen è oggi di nuovo nel mirino dei followers per aver pubblicato alcuni scatti hot sul suo account Instagram. La showgirl argentina che in poche settimane ha ritrovato una forma fisica invidiabile si è mostrata coperta solo da un lenzuolo, narcisa davanti allo specchio appare in tutta la sua bellezza. Uno scatto che ha procurato l’immediata reazione dei fans che non hanno mancato di porre l’accento sulla necessità di una neo mamma di doversi mostrare senza veli.

Ma una donna deve per forza (s)vestirsi così per sentirsi bella , apprezzata ? La sensualità e la bellezza è anche altro , si può essere ASSAI SEXY anche con il culo coperto.” Ha scritto un utente che ha mal tollerato la necessità di svestirsi per ottenere like e visualizzazioni. Immancabile poi la polemica sul fatto che oggi l’argentina è una mamma  e che probabilmente certi scatti potrebbero essere evitati: “Vestiti che hai 2 figli” ha postato un utente apparentemente infastidito da tanta grazia.

Belen Rodriguez fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Addio Belen? Rivoluzione Tu Si Que Vales, in arrivo la nuova conduttrice? | VIDEO

Belen Rodriguez mamma bis super sexy!

E se c’è chi non ha potuto fare a meno di manifestare il proprio dissenso nei confronti della scelta di Belen Rodriguez di mostrarsi sensuale coperta solo da un lenzuolo non sono mancati i commenti di chi invece sostiene le scelte della showgirl argentina: Sexy mamma!”

LEGGI ANCHE ->Belen, la mamma Veronica pubblica una foto: sono due gocce d’acqua | Come si è mostrata

Lo scatto di Belen Rodriguez critiche o meno ha comunque raggiunto il suo scopo, in poche ore ha conquistato milioni di like e altrettanti commenti d’approvazione: la showgirl argentina continua a mietere successi tutti meritati.

Impostazioni privacy