Belen, la mamma Veronica pubblica una foto: sono due gocce d’acqua | Come si è mostrata

Belen mamma Veronica - Solonotizie24
Belen mamma Veronica – Solonotizie24

La famiglia Rodriguez in queste settimane torna a essere nel mirino dell’attenzione mediatica grazie alla pubblicazione di una foto che Veronica Cozzaro ha condiviso nella sua pagina Instagram. La donna, quindi, ancora una volta si mostra assolutamente identica alla figlia Belen?

Belen Rodriguez , insieme al compagno Antonino Spinalbese, desiderato anche dalla propria famiglia, sta vivendo uno dei momenti più belli della vita grazie all’arrivo della piccola Luna Marie tanto attesa quanto dalla showgirl e il figlio Santiago.

Il sogno della showgirl argentina è sempre stato quello di avere una famiglia numerosa e piena di tanto amore come quella che mamma Veronica e papà Gustavo sono riusciti a costruire… ma, il tutto non finisce di certo qui.

Belen mamma Veronica - Solonotizie24
Belen mamma Veronica – Solonotizie24

La felice tenuta dei Rodriguez…

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione mediatica i Rodriguez, insieme al racconto della loro bellissima estate. Belen attualmente si trova impegnata sul set di Tu Si Que Vales dove è arrivata poco dopo il parto, Cecilia invece gode dell’amore ritrovato con Ignazio Moser data la crisi della passata estate, e allo stesso modo sta facendo Jeremias insieme alla sua compagna.

In questo calderone rientrano anche i genitori delle tre star argentine, anche se nel mirino del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra proprio Veronica Cozzani come mai vista prima d’ora…

Belen mamma Veronica - Solonotizie24
Belen mamma Veronica – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amadeus, conosci la prima moglie? Chi c’era prima di Giovanna Civitillo

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: cosa è successo davvero tra di loro?

Veronica Cozzani si mostra così

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione su Instagram di una foto molto, ma molto particolare che ritrae Veronica Cozzani, ovvero la mamma di Belen Rodriguez.

Belen mamma Veronica - Solonotizie24
Belen mamma Veronica – Solonotizie24

Non è la prima volta che per le due donne si parla di bellezza e somiglianza strabiliante, ma lo scatto in questione ha scaldato il web data la strabiliante somiglianza tra Belen Rodriguez e la madre Veronica. Nel post in question, infatti, è possibile leggere commenti come i seguenti scritti dagli utenti del web: “ Bella come le tue figlie ”, oppure “ Signora Veronica lei è bellissima. Madre e nonna eccezionale si vede facile Santiago è sereno e in gamba e sarà uguale per la piccola Luna ”.

Impostazioni privacy