Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: cosa è successo davvero tra di loro?

Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio si sono davvero baciati? L’ex moglie di Francesco Sarcina è stata al centro del gossip a lungo per la presunta liason. Ma come stanno davvero le cose?

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, fine del matromonio. Davvero c’entra Riccardo Scamarcio?

Il frontman delle Vibrazioni, Francesco Sarcina ha sposato la bellissima Clizia Incorvaia qualche anno fa. A fare da testimone al suo matrimonio è stato il caro amico del cantante, Riccardo Scamarcio.

Francesco e Clizia hanno vissuto un’intensa storia d’amore, dalla quale è nata la loro primogenita. Il loro legame è entrato però in una forte crisi, e i rumors hanno azzardato che la “colpa” fosse dell’attore romano.

Secondo alcune voci di corridoio tra Clizia e Riccardo ci sarebbe stato un bacio affettuoso e nulla di più, avvenuto quando il matrimonio tra Francesco e Clizia era già terminato. Qualche tempo dopo un amico di Riccardo Scamarcio ha smentito l’accaduto, negando che tra di loro fosse mai successo qualcosa.

Ma la bellissima modella ed influencer ha voluto raccontare la sua verità al Corriera della Sera ed in una lunga intervista ha affermato che invece, a differenza di quanto affermato da Riccardo Scamarcio, il bacio tra loro c’era stato.

Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: la verità sul bacio della modella

“Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti” – ha dichiarato Clizia con molta tranquillità.

“Poi ha aggiunto che: “Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno”.

Clizia ha poi raccontato di aver taciuto e di non aver detto nulla a Francesco, per non incrinare la loro amicizia. Poi ha confessato di aver dato un’altra possibilità al loro matrimonio, mettendosi in gioco per salvare la loro storia.

LEGGI ANCHE -> Teresa Langella in dolce attesa | L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio | foto

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, ha abbandonato il programma: com’è diventata oggi

Ma ad un certo punto, l’argomento del il bacio tra lei e Scamarcio è venuto fuori. L’attore ha negato invece che sia mai accaduto, sostenendo che Clizia avesse inventato tutto per metterli l’uno contro l’altro.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy