Addio Belen? Rivoluzione Tu Si Que Vales, in arrivo la nuova conduttrice? | VIDEO

Belen Rodriguez assente a Tu Si Que Vales dopo sette edizioni? Ecco chi potrebbe prendere il suo post nel talent show di Canale 5.

Il post di Verissimo

Sono giorni di grande fermento in casa Mediaset. Già dalla prossima settimana, infatti, cominceranno le registrazioni delle trasmissioni in partenza ad inizio settembre. Ad aprire la nuova stagione televisiva 2021/2022 sarà il programma Uomini e Donne, ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Poco dopo, inizieranno le registrazioni di talent show Tu Si Que Vales, altro successo nella faretra della moglie di Maurizio Costanzo. Ma, a differenza della precedenti edizioni, l’ottava stagione del programma potrebbe riservare un incredibile sorpresa. La conduttrice Belen Rodriguez, al timone del programma sin dalla sua prima puntata, nel 2014, potrebbe fare un passo di lato. L’amata influencer e showgirl argentina, infatti, lo scorso 12 luglio, a Padova, ha dato alla luce la piccola Luna Marì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

In queste settimane, e nei prossimi mesi, Belen Rodriguez e il suo compagno, Antonino Spinalbese, si godranno l’arrivo della piccola. L’ex moglie di Stefano De Martino, dunque, salterebbe, quantomeno, le prime puntate dello show. Ma chi ci sarà al suo posto? I rumors di queste settimane sono stati ampiamente confermati. In un video postato sull’account Isntagram ufficiale di Verissimo, nella giornata di ieri, a dare appuntamento ai telespettatori c’è un volto molto noto del piccolo schermo. Si tratta di Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici 20: “Ciao amici, buon ferragosto, vi mando un bacio enorme. Ci vediamo a settembre con Tu Si Que Vales”.

Leggi anche —–> Sanremo 2022: spuntano due nomi che faranno discutere a lungo

Leggi anche —–> Eleonora Daniele clamoroso il suo titolo di studio, sorprendente la presentatrice

La prossima stagione di Tu Si Que Vales 

Dunque si tratterebbe di una sostituzione temporanea, mentre sono confermatissimi gli altri protagonisti del programma. Al fianco di Giulia Stabile, ci saranno Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

I quattro giudici, ancora una volta, saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Alla giuria popolare, come confermato recentemente dalla stessa attrice sui socia, ci sarà di nuovo Sabrina Ferilli.

Impostazioni privacy