Eleonora Daniele clamoroso il suo titolo di studio, sorprendente la presentatrice

Siete curiosi di sapere qual è il titolo di studio di Eleonora Daniele? La bella conduttrice ha infatti approfondito un ambito molto importante.

Nata a Padova nel 1976, la Daniele è sicuramente una delle presentatrici più amate ed apprezzate dal grande pubblico italiano. La donna raggiunse la notorietà grazie alla partecipazione al noto reality ‘Grande Fratello‘, che la rese sempre più nota al piccolo schermo italiano. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa. Sapete in cosa è laureata la bellissima Eleonora? Ecco il suo titolo di studio.

La laurea di Eleonora Daniele: in cosa è specializzata la conduttrice

La bravissima conduttrice ama il suo lavoro, e questo lo si nota continuamente: i suoi programmi sono infatti sempre molto attenti alle curiosità che accadono in Italia e a come raccontarle al grande pubblico. Sapete però in cosa è laureata Eleonora Daniele?

Nell’anno 2013, la presentatrice ha infatti conseguito una laurea in Scienze della comunicazione con la votazione di 110 e lode. In questo modo, le porte del suo lavoro si sono spalcante ed Eleonora è diventata, poco tempo dopo, una giornalista professionista.

In primis, si è iscritta all’Ordine dei giornalisti come praticante e successivamente, nel 2016, è finalmente riuscita a realizzare questo importante sogno di diventare giornalista.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele, lettera speciale per la sua bellissima (e famosa) amica | “Fortunata ad averti incontrata”

La carriera di Eleonora Daniele

La conduttrice è però entrata nel mondo dello spettacolo molto tempo prima del conseguimento della sua laurea. Inizialmente, ha infatti debuttato come ballerina in ‘La sai l’ultima?‘ e come concorrente de ‘Il Grande Fratello‘.

Eleonora è anche diventata attrice in varie serie tv come ‘La squadra‘, ‘Un posto al sole‘, ‘Diritto di difesa‘ e ‘Carabinieri 3‘, e nella commedia cinematografica ‘Le barzellette di Vanzina‘. E’ però nel 2004 che la Daniele prende parte per la prima volta al programma ‘Unomattina‘, trasmesso su Rai Uno. Da allora, la sua carriera è stata costellate di numerosissime esperienze.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele, preoccupazione per l’ospite in studio: “Stai male, che succede?”

Ad esempio, dal 2007 ha condotto ‘Miss Italia nel mondo‘ con Massimo Giletti, ‘I miei angeli‘ (con Franco di Mare), ‘Ciak si canta!‘ e il ‘Festival di Castrocaro‘. Nel 2011, appare invece nel programma ‘Linea Verde‘ e, da settembre 2013, inizia a condurre il programma ‘Unomattina Storie Vere‘ trasmesso sempre su Rai 1.

Impostazioni privacy