Eleonora Daniele, lettera speciale per la sua bellissima (e famosa) amica | “Fortunata ad averti incontrata”

Eleonora Daniele ha condiviso con i suoi fans una commovente e bellissima lettera, che ha dedicato a una sua carissima amica. Di chi si tratta?

Conduttrice televisiva e giornalista, la Daniele ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori italiani. Attualmente, è infatti il volto del noto programma ‘Storie italiane‘ in onda su Rai 2 e che racconta le storie della quotidianità italiana mediante approfondimenti sui fatti di cronaca. Nel 2020, è nata la sua bellissima primogenita di nome Carlotta.

Eleonora Daniele scrive una lettera alla sua amica: parole commoventi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Eleonora Daniele ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia della sua piccola Carlotta e di una sua carissima amica, anche lei nota al piccolo schermo. Di chi si tratta?

Ovviamente di Maria Grazia Cucinotta, con cui la conduttrice ha un legame davvero speciale. In occasione del suo compleanno, non ci ha infatti pensato due volte e le ha scritto una bellissima lettera. “Auguri alla mia straordinaria amica“, ha detto la Daniele, “Ti ho conosciuta qualche anno fa nella splendida isola di Vulcano, e sono rimasta colpita dalla tua straordinaria umanità, dolcezza, umiltà, accompagnate da una forte e solare personalità“.

Eleonora ha poi raccontato quanto la Cucinotta sia sempre stata accanto ai più deboli e quanto non si tiri mai indietro nelle battaglie da fare per i più bisognosi. “Sono stata fortunata ad averti incontrata“, ha continuato la bella conduttrice, “e poter condividere con te tanti momenti belli della vita“.

Leggi anche —-> Storie Italiane, brutta querela per Eleonora Daniele: cos’è successo

Infine, ha concluso affermando quanto lei sia speciale e, per questo, prova molta stima e affetto per lei. “Buon compleanno tesoro mio“, le ha così augurato la splendida Eleonora Daniele. Nello scatto in questione, le due dimostrano infatti di essere molto unite e legate sicuramente da una profonda amicizia.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele, avete mai visto dove vive? Casa chic

Grazie di cuore, perché tu sei il cuore“, ha poi risposto Maria Grazia Cucinotta. I fans non hanno ovviamente perso l’occasione per commentare augurando anche loro un compleanno speciale alla bellissima attrice, confermando quanto la Cucinotta sia davvero una donna straordinaria, esattamente come l’ha descritta la Daniele.

Impostazioni privacy