Storie Italiane, brutta querela per Eleonora Daniele: cos’è successo

Guai improvvisi per Eleonora Daniele: la conduttrice e il suo programma ‘Storie Italiane’ sono stati infatti querelati. Ecco il perché.

Il noto tv show è sin da subito riuscito a conquistare il cuore di migliaia di telespettatori, grazie al potere dell’informazione in cui ha sempre creduto. Il merito è da attribuire soprattutto alla sua presentatrice, la quale continua ogni giorno a mostrare il suo incredibile talento e la sua determinazione. Sapete cos’è accaduto recentemente al programma? C’è di mezzo una querela.

La querela verso Storie Italiane e la Daniele: il perché

Al centro di tutta la vicenda c’è sicuramente il caso della bambina scomparsa Denise Pipitone, la cui sparizione potrebbe essere attribuita alla famiglia di Anna Corona. Proprio quest’ultima è infatti tornata alla ribalta dopo molto tempo: si tratta dell’ex moglie di Piero Pulizzi, padre di Denise. Qualche settimana fa, si è scoperto che Anna e Giuseppe Della Chiave sarebbero iscritti al registro degli indagati.

Marcello, il fratello della Corona, si è invece subito tirato fuori. Si è parlato proprio di questo in una delle puntate di ‘Storie Italiane‘, condotto da Eleonora Daniele. Lo stesso ha infatti dichiarato di essere stato nominato nella vicenda del caso Denise nonostante lui non abbia niente a che fare con la scomparsa.

L’uomo si sarebbe dunque recato presso la Stazione dei Carabinieri di Mazara del Vallo e avrebbe inoltrato una querela verso la Rai, Eleonora Daniele e tutto il programma. Come affermato da Marcello, la conduttrice avrebbe parlato di lui raccontando fatti non veritieri, diffamanti e lesivi.

Leggi anche —-> Prima accanto a Eleonora Daniele, poi alla Isoardi: oggi il conduttore Rai è diventato prete, nuova vita

Il fratello di Anna chiede dunque alla rete Rai di “non trattare e divulgare dei propri dati personali identificativi” e anche di non diffondere fatti non veritieri, provvedendo così alla rettifica della notizia giornalista falsa. Per il momento, non si hanno altre informazioni in merito alla querela ricevuta dal sign. Corona: d’altronde, queste sono state notizie giunte da alcune fonti vicine all’uomo.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele, preoccupazione per l’ospite in studio: “Stai male, che succede?”

Non resta che attendere per scoprire se l’intera vicenda avrà altri riscontri: intanto, ‘Storie Italiane‘ proseguirà il suo cammino informando il grande pubblico italiano sui fatti di cronaca e attualità che avvengono nel nostro Paese.

Impostazioni privacy