Eleonora Daniele, avete mai visto dove vive? Casa chic

Conduttrice, ex gieffina, avete mai visto la casa della padrona di casa di Storie Italiane, Eleonora Daniele? Ecco dove vive.

La casa di Eleonora Daniele

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, al timone di Storie Italiane dal 2017, su Rai Uno. Giornalista, ex protagonista del Grande Fratello, recentemente è diventata mamma. Stiamo parlando di Eleonora Daniele. Della carriera della conduttrice sappiamo molto, mentre la conduttrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Ad esempio avete mai visto dove vive? In alcuni post pubblicato sul suo, seguitissimo, account Instagram ufficiale, abbiamo avuto modo di vedere qualche angolo della sua abitazione. Eleonora Daniele vive con suo marito Giulio Tassoni e con la figlia Carlotta, nata nel maggio del 2020.

La casa rispecchia in pieno la conduttrice, con semplicità ed eleganza che la fanno da padrone. Grande protagonista dell’abitazione è legno: mobili, comò, piccoli tavoli, in pieno stile vintage. Uno stile classico che ben si abbina ai colori chiari e morbidi della casa. Sembra che sia stata la stessa conduttrice ad arredata la casa. Il colore prevalente è il bianco: dalle pareti ad alcuni arredi. Come possiamo vedere dai suoi scatti fatti nella sua casa, nell’abitazione entra tantissima luce naturale dalle grandi finestre.

Leggi anche —–> Miriam Leone selfie semi nuda tra le lenzuola | Nuova foto bollente per l’ex Miss Italia

Leggi anche —–> Uomini e Donne: che fine ha fatto Valentina, ex di Andrea Cerioli

Vita privata di Eleonora Daniele

La conduttrice è convolata a nozze il 14 settembre del 2019 con Giulio Tassoni e la coppia ha avuto una bambina, Carlotta, nel maggio dell’anno successivo. Madrina della piccola è stata la conduttrice di Domenica In, Mara Venier. Tassoni e Daniele, prima del matrimonio, sono stati insieme tantissimi anni, quasi 20.

Giulio Tassoni non fa parte del mondo dello spettacolo, ed è un imprenditore romano del settore cosmesi. La coppia si è conosciuta nel 2000, durante una festa organizzata nel locale Piper di Roma. Allora Eleonora Daniele non aveva ancora debuttato in tv, accadrà infatti l’anno successivo nel programma La sai l’ultima? Per i due non è stato subito un colpo di fulmine, ma la scintilla è scattata nel corso di una successiva cena organizzata da un’amica in comune.

Impostazioni privacy