Uomini e Donne: che fine ha fatto Valentina, ex di Andrea Cerioli

Ricordate Valentina Rapisarda, ex di Andrea Cerioli? I due si conobbero negli studi di Uomini e Donne. Eccola oggi.

Valentina Rapisarda oggi

Lui, dopo un periodo difficoltoso di adattamento, ha conquistato il grande pubblico del reality L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Stiamo parlando di Andrea Cerioli, influencer, ex di Uomini e Donne e Temptation Island. Ma ricordate Valentina Rapisarda, sua ex compagna? I due si conobbero proprio negli studi del programma in daytime di Maria De Filippi. Cerioli era tronista, mentre Rapisarda era arrivata a Cologno Monzese per corteggiarlo, nel 2014. La loro storia d’amore, molto seguita dai fan del programma, è durata qualche anno. Rapisarda, classe ’90, è nata a Catania. Arrivò negli studi di Canale 5 dopo un periodo molto difficile: trasferitasi a Roma per amore, la fine di quella relazione fu un durissimo colpo. La giovane ha rivelato di aver sofferto di anoressia dopo la fine di quella storia d’amore.

Valentina Rapisarda accompagnò un amico al provino di Uomini e Donne, ma venne notata dalla produzione. Durante quella stagione Andrea Cerioli lasciò il programma senza scegliere, ma i due si ritrovarono a Bologna lontano dalle telecamere. Rapisarda ha studiato lingue straniere per poi iniziare a lavorare nel mondo del turismo. Prima dell’approdo in televisione ha lavorato infatti per diversi hotel e strutture alberghiere. Uomini e Donne ha cambiato la sua vita ed oggi è una influencer seguitissima e modella di grandi brand. Ha rivelato di essersi rifatta il seno. Inoltre, ha ritrovato l’amore con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Leggi anche —–> Era la velina mora di Striscia la Notizia, oggi stenterete a riconoscerla FOTO

Leggi anche —–> Cecilia Rodriguez sotto choc: la sorella di Belen non crede ai suoi occhi

La fine della relazione con Andrea Cerioli

Valentina Rapisarda, così come lo stesso Andrea Cerioli, non ha parlato pubblicamente dei motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi. In una recente intervista, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata proprio su questo argomento. Ed ha spiegato: “Non ne avevo mai parlato perchè quando ci siamo lasciati io per un anno sono stata proprio di me**a”. 

E ancora: “Poi lui ha rifatto Temptation Island e Uomini e Donne e non volevo andare a ledere o farvi dire che rosicavo. Il succo è che dopo che era finita la relazione io ci speravo ancora. Quindi non volevo dire ad alta voce che era finita. Poi ovviamente lui ha cercato visibilità e io ovviamente ho messo un punto”.

Impostazioni privacy