Cecilia Rodriguez sotto choc: la sorella di Belen non crede ai suoi occhi

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, è rimasta senza parole dinanzi al gesto del suo compagno Ignazio Moser. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ignazio Moser si rasa a zero

Una coppia amatissima dal grande pubblico, nata nelle mura della casa del Grande Fratello Vip, nel 2017. Lei, sorella di Belen Rodriguez, showgirl e modella, nonché influencer. Lui, ciclista figlio d’arte, imprenditore, divenuto un vero e proprio sex symbol dei social. Stiamo parlando chiaramente di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Quest’ultimo, recentemente, ha deciso di accettare la sfida de L’Isola dei Famosi, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi, che condusse anche il GF Vip in cui i due si conobbero. E proprio un avvenimento accaduto sull’isola, ha scioccato la bella Cecilia. Che cosa è successo? Ignazio Moser, infatti, si è rasato a zero nel corso della scorsa puntata del reality Mediaset.

Un vero e proprio shock per la fidanzata, ormai presenza fissa negli studi di Cologno Monzese, che ha dovuto assistere alla scena. Barba e capelli per l’influencer che di solito porta entrambi curati e lunghi. Nella scorsa puntata i naufraghi si sono sfidati a coppie nella sfida del girrarosto: Valentina Persia con Matteo Diamante. E poi: Miryea Stabile e Isolde Kostner e, infine, Ignazio Moser con Awed. Dopo la vittoria delle sfide è arrivato il temuto televoto. Gli autori a questo punto hanno sfidato i singoli naufraghi. Nel mirino è finito Andrea Cerioli. Hanno infatti proposto un chilogrammo al giorno di spaghetti al pomodoro per tutta la settimana in cambio di una rasatura completa a zero.

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi clamoroso spoiler: “Achille Ravasi, ecco la verità”

Leggi anche —–> È sempre mezzogiorno | Protagonista dice addio | Lascia una colonna portante

Moser conquista i social

Ma Andrea Cerioli rifiuta la sfida: “Mai, mi sono rasato la barba una sola volta e sembravo un c**o col naso”. Ad accettare la sfida è Ignazio Moser, che diventa l’idolo dell’isola, pronto a dispensare spaghetti al pomodoro a tutti. Cecilia Rodriguez, inizialmente titubante, accetta il nuovo look. E come lei, in tanti sui social hanno apprezzato il gesto di Moser.

La finale è dietro l’angolo e Ignazio Moser sembra essere il grande favorito, insieme all’amico Cerioli, per la vittoria.

Impostazioni privacy