È sempre mezzogiorno | Protagonista dice addio | Lascia una colonna portante

Un annuncio che ha sorpreso ed intristito i telespettatori di Rai Uno. Il programma condotto da Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno, perde uno dei suoi protagonisti. Ecco tutto quello che è successo.

L’annuncio di Marco Bianchi

La prima stagione del nuovo format E’ sempre mezzogiorno sta avendo un grande successo. Il grande ritorno di Antonella Clerici, in quella che potremmo definire la sua fascia televisiva, è stato davvero un colpaccio per Viale Mazzini. Voluta fortemente alla Rai, dopo un anno sabatico lontano dal piccolo schermo, la conduttrice è tornata per la gioia dei suoi tantissimi fans. Il programma, inoltre, durerà alcune puntate in più – almeno sino a fine giugno – rispetto al palinsesto iniziale, per poi cedere spazio ai programmi estivi. E dopo? Dalle prime indiscrezioni che trapelano dalla Rai, il programma dovrebbe riprendere nel settembre prossimo. Non ci sarebbe nessun problema per il rinnovo del format, anzi. Clerici, inoltre, molto probabilmente riprenderà anche il timone di The Voice Senior.

Insomma, un ritorno in grande stile, per la conduttrice di Legnano. Ma, nella puntata di ieri, è arrivato un inaspettato annuncio e il programma, d’ora in avanti, dovrà fare a meno di uno dei suoi protagonisti. Si tratta di un cuoco molto apprezzato dal grande pubblico che, con la sua professionalità e simpatia, ha conquistato i telespettatori. Lo chef Marco Bianchi, infatti, ha annunciato tramite una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, l’addio al programma.

Leggi anche —–> “La cocca di Maria De Filippi”, chi va a Uomini e Donne | Dopo la delusione, il trono

Leggi anche —–> Mediaset ferma il conduttore: stop al suo programma

Nuovi progetti per lo chef

Lo chef Bianchi, che ha dimostrato di sapersi destreggiare dinanzi alle telecamere, non abbandonerà di certo il piccolo schermo. Ha spiegato, sempre sui social, che prenderà parte a due nuovi progetti estivi. Il primo riguarderà Linea Verde, storico programma sempre di Rai Uno.

Il secondo, invece, dovrà ancora essere annunciato. Per quanto riguarda invece E’ sempre mezzogiorno, non è stato ancora annunciato il nome del sostituto. Sono tanti i cuochi che hanno accompagnato – a La prova del cuoco – Clerici nelle sue avventure televisive. Chi arriverà?

Impostazioni privacy