Mediaset ferma il conduttore: stop al suo programma

La decisione di Mediaset spiazza e stoppa una veloce ed incredibile ascesa di uno dei volti più noti degli ultimi mesi in tv

L’annuncio di Mediaset

Lui è considerato uno dei volti della nuova generazione televisiva italiana. Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, ha finito per essere conteso da più parti in casa Mediaset. Ha accettato l’offerta di Ilary Blasi di rivestire il ruolo di opinionista nel reality L’Isola dei famosi. Tommaso Zorzi, si è ritrovato in poco tempo in tantissimi salotti televisivi, compreso il Maurizio Costanzo Show e, recentemente, Avanti un altro. Ma le cose non stanno andando come previsto. All’influencer milanese è stato affidato un programma, Il punto Z, il quale però, è stato accantonato. Troppo bassi gli ascolti: la trasmissione è andata in onda su Mediaset Play in access prime time e su Italia Uno, per pochi minuti, dopo la striscia quotidiana del reality.

Nel programma, si parlava dei fatti recenti dell’Isola con gli ospiti. La chiusura della trasmissione ha accesso un po’ gli animi. Tanto che c’è stato un botta e risposta tra Tommaso Zorzi e Davide Maggio. Il noto giornalista televisivo, ha ironizzato sui bassi ascolti del programma. Mentre l’ex gieffino ha spiegato che la chiusura è stata decisa di comune accordo con Mediaset. Zorzi ha aggiunto che, in tale modo, avrebbe avuto più tempo per sviluppare un progetto più grande in casa Mediaset. Ma sembra che anche quest’ultimo sia stato accantonato.

Leggi anche —–> Dayane Mello cambia vita e anche il look | La trasformazione dopo il GF Vip

Leggi anche —–> Roberta di Padua da Uomini e Donne al tribunale | Non c’è pace dopo il trono over | “Lei mi perseguita…”

Un nuovo stop per Zorzi?

Come ha spiegato TvBlog, Zorzi avrebbe dovuto, entro fine maggio, registrare al puntata pilota del nuovo programma. Quest’ultimo, sarebbe dovuto andare in onda su Italia Uno. Al momento il condizionale d’obbligo, dal momento che la notizia non è stata né confermata né smentita da Cologno Monzese. Se dovesse essere confermata la notizia, si tratterebbe del secondo stop in meno di due settimane per Tommaso Zorzi. 

In molti, del resto, dalla fine del Grande Fratello Vip, hanno cercato di mettere in guardia il giovane influencer. La tv non è come i social e, nonostante i numeri e un certo talento di intrattenimento di Zorzi, non può non essere sostenuta senza un valido progetto.

Impostazioni privacy