Dayane Mello cambia vita e anche il look | La trasformazione dopo il GF Vip

Dayane Mello cambia vita e anche il look - Solonotizie24
Dayane Mello cambia vita e anche il look – Solonotizie24

Dayane Mello incanta il web con un nuovo cambio look che arriva dopo il Grande Fratello Vip, una trasformazione che lascia intendere come nulla sia più come un tempo per la modella brasiliana.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha permesso al pubblico di conoscere meglio Dayane Mello che, negli anni, è sempre stata nel mirino dell’attenzione dei media anche per via di alcune importanti relazioni che l’hanno posta sotto la luce dei riflettori. Nel 2018, ad esempio, l’ex del GF Vip è stata protagonista in egual modo del reality show insieme a Stefano Sala, padre della piccola Sofia insieme alla quale hanno realizzato une bellissima sorpresa.

Il reality show a Dayane Mello ha riservato delle grandissime emozioni, alcune tragiche come la morte del fratello Lucas che, di giorno in giorno, sta provando ad affrontare ed elaborare il dolore. La modella brasiliana, però, oggi comincia da sé stessa ricostruendo la propria vita.

Dayane Mello cambia vita e anche il look - Solonotizie24
Dayane Mello cambia vita e anche il look – Solonotizie24

Dayane Mello dopo il GF Vip

Una volta archiviata l’esperienza fatta al Grande Fratello Vip, Dayane Mello, ha ripreso in mano la sua vita che non era più la stessa che lei aveva lasciato un tempo. Il reality le ha permesso così di riscoprire vecchie amiche, come Giulia Salemi, e costruire un legame importante con Rosalinda Cannavò anche se le loro vite adesso seguono un iter diverso.

In occasione di una passata intervista a Super Guida TV, però, Dayane Mello ha così riassunto la sua esperienza nel reality show: “La più grande vittoria è stata in primis aver avuto l’opportunità gareggiare fino alla fine. Esser nominata come prima finalista per quest’edizione è stato del tutto inaspettato. Mettermi alla prova era il mio obiettivo e credo di averlo raggiunto, per questo non posso che essere orgogliosa del mio percorso”.

Dayane Mello cambia vita e anche il look - Solonotizie24
Dayane Mello cambia vita e anche il look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, che bene hanno fatto Fabio e Mingo: eccoli dopo il licenziamento

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Riccardi contro Alfonso Signorini: l’ex tronista spara a zero

Cambio look per la modella brasiliana

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dopo il Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha concentrato tutte l’attenzione su sé stessa e la figlia Sofia, cercando di trascorrere insieme quanto più tempo possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

A tenere banco nel mondo del web troviamo il nuovo look di Dayane Mello, con il tono dei capelli sempre caldo che mette in risalto la sua bellezza molto naturale, e la sua spiccata sensualità. Una trasformazione, dunque, che le permette di lasciarsi alle spalle chi era prima del GF Vip, accogliendo così la nuova donna che è diventata e super amata dal web.

Impostazioni privacy