Striscia La Notizia, che fine hanno fatto Fabio e Mingo: eccoli dopo il licenziamento

Ricordate tutti Fabio e Mingo, mitici inviati del tg satirico ‘Striscia la Notizia’? Ecco che fine ha fatto il noto duo. 

I due hanno infatti collaborato per il programma di Antonio Ricci per ben 18 anni, ossia dal 1997 al 2015. In qualità di inviati della regione Puglia, hanno mostrato per anni servizi che riguardavano diversi eventi spiacevoli. Come molti ricorderanno, Mingo era colui che parlava e Fabio restava invece in silenzio. Improvvisamente, Fabio e Mingo sono stati però cacciati da ‘Striscia la Notizia‘. Fu proprio il Gabibbo ad avvisare, in diretta, che il loro contratto era stato sospeso. Sapete cosa fanno oggi i due?

Fabio De Nunzio, che fine ha fatto?

Dopo lo spiacevole episodio, Fabio De Nunzio non tornò più a ‘Striscia la Notizia‘ e si allontanò completamente dal mondo dello spettacolo.

Nato a Brindisi nel 1965, De Nunzio aveva iniziato la sua carriera in veste di animatore ed imitatore in vari spettacoli di cabaret. Inoltre, partecipò anche ad alcuni film come attore. Dopo ‘Striscia la Notizia‘, la sua vita è senz’altro cambiata e, sebbene non si abbiano molte informazioni su di lui, sappiamo che è rimasto molto attivo soprattutto nell’ambito del sociale.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, che fine fanno i cani del tg satirico?

Da molti anni, Fabio si batte infatti contro un problema frequente ed importante, quello dell’obesità. Con la collaborazione di Vittorio Graziosi, ha infatti anche scritto un libro riguardante questo argomento dal titolo ‘Sotto il segno della bilancia‘.

Cosa fa oggi Mingo De Pasquale?

Nato a Bari nel 1966, anche Mingo (il cui vero nome è Domenico De Pasquale) aveva iniziato la sua carriera in qualità di animatore, imitatore e attore in diversi spettacoli di cabaret.

Dopo il licenziamento di ‘Striscia la Notizia‘, Mingo continua però a lavorare nel mondo dello spettacolo locale, sia in ambito teatrale sia cinematografico. Numerosi sono stati infatti i progetti che l’hanno visto protagonista. Tra questi, c’è stato lo spot ‘Mica scemo‘ interpretato da De Pasquale e dedicato al disturbo autistico. Come dichiarato da lui stesso, questa pubblicità potrebbe inoltre diventare un film sul tema dell’autismo.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, lei è la fidanzata di uno dei conduttori più amati: 38 anni di differenza

Impegnato anche in spettacoli teatrali, Mingo è stato inoltre presente in ‘Un fattaccio all’improvviso‘, oltre che nel docufilm ‘Famiglia e poi‘ di Filippo Capuano.

Impostazioni privacy